ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosie con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !

e con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !