Vabbe', anche ieri in più di una circostanza ha giocato in contropiede.
Vabbe', anche ieri in più di una circostanza ha giocato in contropiede.
Eppure l'errore difensivo deve sempre esserci oh...
Vabbe', Cannavaro è stato anche molto sfortunato lì. Più che altro qualche secondo prima Gargano aveva perso un pallone in maniera ingenua a centrocampo
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Cannavaro non è nuovo a questi errori. E come hai detto te, infonde poca sicurezza
Ma ieri poteva capitare a chiunque, dai.....il manto erboso in quella zona era scandaloso.
E poi dopo l'errore ha reagito benissimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Comunque spero che al ritorno ci sia ancora Villas Boas. Giocare contro una squadra in crisi e con poco armonia nello spogliatoio è un punto a nostro vantaggio.
Meno mael che avete vinto. Voi passate senza problemi (gufata epica), ora andate allo Stanford Bridge e annientateli
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Vucinic segna degli eurogoal?
Io intendevo semplicemente che tutti e due smuovono a modo loro le difese avversarie per creare spazi per i compagni. Vucinic lo fa in maniera compassata, a difesa schierata, Lavezzi punta sull'atletismo in ripartenza. In parte per questo motivo questi due giocatori non saranno mai cinici sottoporta con continuità.
Devo essere sincero, il Napoli merita veramente di passare il turno e perché no anche di arrivare in semifinale, non prendetela come una gufata però sono sincero, io non simpatizzo molto per questa squadra però quando ci vuole ci vuole. Il Chelsea non sarà proprio nella forma migliore però la partita del Napoli direi che è stata pressoché perfetta senza contare il tifo che è sempre fenomenale in quella città, ancora complimenti![]()