Pagina 121 di 224 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 2233
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Sono arrivato alla 7x16 di How I met your mother e ancora non c'è neanche un accenno di spiegazione a quello che si è visto alla fine della sesta stagione, anzi la situazione pare complicarsi ulteriormente.

Vista anche la 18x01 di Top Gear, mi fa morire ogni volta

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

L'ultima di The Walking Dead. Decisamente meno inutile della precedente, non stupenda ma almeno ha un suo perché.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Appena vista. A me è piaciuta parecchio. Parecchia azione, sia con gli zombie sia con altri sopravvissuti... Dialoghi a spezzare, nè lunghi nè noiosi e messi quando ci volevano. Ah e il tizio nuovo che peggio di quelli che già ci sono non può essere. Anzi spero proprio che un paio di quelli della vecchia guardia muoiano in un bell'attacco Tipo T-Dog che è di un inutilità assurda o quel bamboccio del figlio di Rick che non si può sentire proprio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Tipo una settimana fa mi son visto Supernatural 7x12 e 7x13. Puntate stand alone, la 12 figa e la 13 pessima.

Poi oggi ho visto la prima di Alcatraz. Non male, decisamente, la voglia a fine episodio di proseguire c'è quindi funziona. Sam Neill ha un ruolo antipatico ma lui non posso odiarlo

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Appena vista. A me è piaciuta parecchio. Parecchia azione, sia con gli zombie sia con altri sopravvissuti... Dialoghi a spezzare, nè lunghi nè noiosi e messi quando ci volevano. Ah e il tizio nuovo che peggio di quelli che già ci sono non può essere. Anzi spero proprio che un paio di quelli della vecchia guardia muoiano in un bell'attacco Tipo T-Dog che è di un inutilità assurda o quel bamboccio del figlio di Rick che non si può sentire proprio
    seriamente T-Dog non ha mai avuto un senso in quella serie....

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Nella settima stagione di Supernatural non c'è trama principale.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

La quarta di breaking bad è stata la migliore.
    Ho ancora i brividi per il finale di stagione.

A proposito, non avevo mai divorato così tante puntate in così poco tempo.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 22-02-2012 alle 16:50
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Io ve l'avevo detto che era una figata, ci avete messo troppo a mettervi a guardarla.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io ce ne metto ancora un po'. AHA!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io ve l'avevo detto che era una figata, ci avete messo troppo a mettervi a guardarla.
    Spoiler:
    Direi che Walter dopo una stagione da sottoposto ed umiliato si è ripreso alla grande.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •