La gnoccolona è Ashley
Originariamente Scritto da Black Ghost Animazione. Promette già molto meglio. Dimmi, la trama di questo film si collocherebbe temporalmente dove? Non è un film, è un semplice teaser
Dragon Slayer riguardo Devil's Third Originariamente Scritto da Dragon Slayer No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Originariamente Scritto da Sengu Certo, cut o iniziate a usare il tag spoiler o cancello il topic ^_^
Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!
Originariamente Scritto da Tonyo La gnoccolona è Ashley co-o-sa ?! .. cioè, è un'altra ..
Senza musica la vita sarebbe un errore Friedrich Nietzsche
Originariamente Scritto da El Fundo o iniziate a usare il tag spoiler o cancello il topic ^_^ Pardon, you're right
Infatti è cambiata un botto
Originariamente Scritto da Jojo10 Logico . Grazie mille, se lo trovi mandami un mp che ci mettiamo d'accordo sulle modalità . ok ti faró sapere
..
Originariamente Scritto da Dargil lol mi sa che non hai capito Per niente.
stupid sexy greedo butt
Il terzo Mass effect è il gioco più atteso dell'anno, regia e storia ormai sono andato oltre il semplice videogioco
Mi sembra una michaelbayata Comunque mi sa che lo prendo al d1 o giù di lì.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Regole del Forum