non è nemmeno l'UK, è solo una particolare regione che dispone di agevolazioni fiscali. Poi è solo un caso se TUTTI gli stores online inglese hanno la sede proprio in quella regione![]()
vero, mia sorella che abita a Londra può confermare.
..
Ragazzi,per curiosità ma comprando PS Vita dal Regno Unito i prezzi sono uguali a quelli in Italia?
Tanto c'è anche la lingua italiana.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
confronta con tutti i siti che conosci. di solito l'hardware non cambia molto di prezzo![]()
..
i prezzi dell'hardware non dovrebbero essere tanto diversi come quelli dei giochi.
poi avevo sentito dire che spediscono solo software, l'hardware no, però non sono sicuro che sia vero, qualcuno che ne sa di più può correggermi se sbaglio
Non vi preoccupate non ho intenzione di comprare la consolle per ora.
E se mai la comprerò lo farò in Italia.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Fatto sta che è una svolta, se questi fossero i prezzi "standard" del mercato ci sarebbe molta meno pirateria!
Pagare 60 euro un gioco usato e per di più uscito da quasi un anno ti demotiva non poco all'acquisto!
Per l'hardwere comunque spediscono solo in uk da quello che ho letto.
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!