Pagina 423 di 1289 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523923 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,230 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Penso vada bene, non pagherai uno dei 2 col prezzo più basso.

Gli usati non fanno parte della promozione.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    La grafica è solo la ciliegina sulla torta di merda.

Chi deve uscire dal mio corpo? Roscio, tutti i GTA e SAn Andreas in particolare sono palesemente squallidi, non si può trovare altra maniera per definirli. La trama è spesso un pretesto per infilarci violenza gratuita, la grafica è sempre sotto il livello di altri titoli e il gameplay durante le sparatorie è gestito malissimo. Se vuoi un gioco con della violenza gratuita giocati a Postal, a 'sto punto, oppure ai GTA bidimensionali che almeno erano buffi perché stilizzati.
    per trama e il resto non mi esprimo, sono considerazioni personali e ognuno ha le sue, ma parliamo della frase grassettata.
    non mi pare proprio, a meno che non si parli di giochidi generi differenti. Solo che, a quel punto, il paragone non può sussistere. Un free roaming di una data espansione territoriale deve essere considerato in base a prodotti di medesimo genere e medesima grandezza e, sinceramente, non mi pare che nessuno abbia mai dato tutte queste piste e RockStar.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio

ok meglio ancora, anche perchè inizia a piacermi non poco come stile di gioco
    Tieni presente però che lo stile e la struttura di gioco cambia completamente dopo il primo capitolo, passando ad una struttura più "open world".

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Arrivato al Capitolo 6 di Uncharted 3. Molto ma MOLTO migliorato rispetto agli altri 2, ottimo equilibrio tra i vari generi, senza contare che c'è qualche enigma in più (sono sempre un insulto all'intelligenza questo sì, ma almeno ci sono). In più la trama fin'ora è davvero interessante e per la prima volta da quando gioco ad Uncharted mi sta appassionando
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Provata la demo di Mass Effect 3, oh mio dio! E' bellissimo, la parte iniziale è da ;sbav:

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Provata la demo di Mass Effect 3, oh mio dio! E' bellissimo, la parte iniziale è da ;sbav:
    Io l'ho provata online.
    Il gioco non fa per me! Faccio proprio pena

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    La trama di Vice City Stories non l'ho trovata molto banale, anzi.
    Non è banale, èproprio assurda. Un soldato dell'esercito che colloquia con un suo superiore che gli chiede dei favori illegali. Lui è contrario ma accetta. Deve spacciare roba, è contrario ma accetta. Deve uccidere della gente, lui è contrario ma accetta. Il protagonista è uno dei personaggi con la mentalità più insulsa che mi sia mai capitato di vedere.

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non mi pare proprio, a meno che non si parli di giochidi generi differenti. Solo che, a quel punto, il paragone non può sussistere. Un free roaming di una data espansione territoriale deve essere considerato in base a prodotti di medesimo genere e medesima grandezza e, sinceramente, non mi pare che nessuno abbia mai dato tutte queste piste e RockStar.
    Riporto qualche frase trovata su un sito di recensioni che trovo abbastanza buono:
    "Vogliamo parlare di San Andreas? Parliamo di tecnica: San Andreas fa in tempo a nullificare l'intero processo di evoluzione del 128 bit Sony dal 1999 ad oggi. Soul Calibur II e Tekken 5 non sono bastati a indottrinare i programmatori su come realizzare un corpo poligonale texturato e su come evitare la perdita di intere strutture tridimensionali, in un display che per altro non appare affatto congestionato. In ambito strettamente tecnologico San Andreas è un insulto. Una merda. Un PSM. Cerca di espandersi, inglobando diversi generi. Cerca di farti andare a cazzo su di una scassatissima macchina nel tentativo di creare stravaganza ma finisce per mantenersi nella superficialità, disegnando una metropoli troppo scarna per apparire realistica, troppo scattosa, rozza e cianurica per creare una atmosfera di appagante realismo. Il motore grafico sembra quello del primo Silent Hill per Psone, assolutamente privo di rifiniture, che si esamini un edificio, un albero, o qualsiasi struttura che sia differente da una schermata statica di intermezzo"
    Senza parlare dell'effetto blurroso di Vice City che copre un motore grafico lento.
    E in ogni caso voglio ricordare che nello stesso anno di pubblicazione di San Andreas uscì quel capolavoro di Jak 3 che magari avrà avuto un numero di edifici, veicoli e passanti minore da gestire, ma che rimane un open world con una grafica abissalmente superiore a quella di qualsiasi GTA della stessa piattaforma.
    Ultima modifica di Black Ghost; 19-02-2012 alle 14:23

stupid sexy greedo butt

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Talmente buono che paragona SA a dei picchiaduro che hanno due personaggi a schermo ed un'arena di 10 mq.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    auguri comunque battuto il 3 boss a sly
    Miss Ruby, una delle mie bossfight preferite di sempre

EDIT: Forse Jak 3 è ''leggermente'' nemo ampio di SA?
    Ultima modifica di Sennar-95; 19-02-2012 alle 14:40

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Talmente buono che paragona SA a dei picchiaduro che hanno due personaggi a schermo ed un'arena di 10 mq.
    Parla della qualità esageratamente nulla dei corpi poligonali di GTA. Non sono giochi comparabili, va bene, ma non costava nulla rendere almeno il personaggio principale ben texturato. Ripeto, fai una comparazione con Jak 3 scito nello stesso anno e dimmi se non era possibile fare di meglio.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •