Ho rispolverato la PS2 con Gta San Andreas.
La grafica non è il massimo (si vede sfocato)...
Non mi funzionano i trucchi,qualcuso sa perchè??
Ho rispolverato la PS2 con Gta San Andreas.
La grafica non è il massimo (si vede sfocato)...
Non mi funzionano i trucchi,qualcuso sa perchè??
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
Fidati, per le potenzialità della PS2 era fattibile. Hanno semplicemente inscatolato un gioco malfatto sia a livello di trama sia a livello di grafica sulla scia di successo di Vice City, gioco comunque sopravvalutato.
Quanto rimpiango i GTA bidimensionali.
stupid sexy greedo butt
auguricomunque battuto il 3 boss a sly
..
La grafica è solo la ciliegina sulla torta di merda.
Chi deve uscire dal mio corpo? Roscio, tutti i GTA e SAn Andreas in particolare sono palesemente squallidi, non si può trovare altra maniera per definirli. La trama è spesso un pretesto per infilarci violenza gratuita, la grafica è sempre sotto il livello di altri titoli e il gameplay durante le sparatorie è gestito malissimo. Se vuoi un gioco con della violenza gratuita giocati a Postal, a 'sto punto, oppure ai GTA bidimensionali che almeno erano buffi perché stilizzati.
stupid sexy greedo butt