Pagina 421 di 1289 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521921 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,210 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    La grafica è solo la ciliegina sulla torta di merda.
    Chi deve uscire dal mio corpo? Roscio, tutti i GTA e SAn Andreas in particolare sono palesemente squallidi, non si può trovare altra maniera per definirli. La trama è spesso un pretesto per infilarci violenza gratuita, la grafica è sempre sotto il livello di altri titoli e il gameplay durante le sparatorie è gestito malissimo. Se vuoi un gioco con della violenza gratuita giocati a Postal, a 'sto punto, oppure ai GTA bidimensionali che almeno erano buffi perché stilizzati.
    Non esagerare! Gta difetti ne ha molti,ma ha altrettanti pregi. A me Gta diverte molto in certi frangenti.Ti lascia molta libertà anche se in certi tratti è noiosetto.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Non esagerare! Gta difetti ne ha molti,ma ha altrettanti pregi. A me Gta diverte molto in certi frangenti.Ti lascia molta libertà anche se in certi tratti è noiosetto.
    Quando affermo che GTA è la serie di videogiochi più sopravvalutata e commerciale mai fatta non esagero. Le IA sono fatte male, da quelle dei passanti che si incastrano a quelle dei poliziotti che fanno più danni di te durante gli insegimenti, senza contare quelle dei personaggi che devi salvare, che determinano la tipologia di missioni più frustranti mai viste: continuano ad incastrasi o a stare allo scoperto sotto il fuoco nemico, nei momenti in cui bisogna agire in fretta se la prendono con tutta calma, bisognerebbe poterli lasciare a morire come meritano.
    Inoltre il gameplay è anche ripetitivo, inseguimenti, fughe, sparatorie. Qualche intervallo su veicoli radiocomandati decisamente poco controllabili frammenta la ripetitività, ma di fatto contribuisce a ridicolizzare il tutto già ridicolo di per sè a causa della trama. Quella di Vice City è passabile perché scopiazzata da Scarface e da altri film, quelle di San Andreas o Vice City Stories sono dei disastri completi per i quali gli sceneggiatori non hanno sprecato più di un quarto d'ora. Banali, assurde e patetiche.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Il 4 ti piacerebbe

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ma GTA mica punta al realismo od ad una trama ben fatta.
    GTA punta al cazzeggio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il 4 ti piacerebbe
    So solo che è diventato finalmente un gioco che almeno tenta di essere realistico, ciononstante il gameplay di base non mi piace e non è certo in cima alla lista dei giochi da provare. Oltre a questo, pure in GTA IV ho notato, da alcuni video, glitch orrendi e altri abominii grafici.
    Ultima modifica di Black Ghost; 19-02-2012 alle 00:54

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Graficamente a suo tempo spaccava abbastanza culi, la storia è bellissima

Predefinito

Graficamente rende ancora oggi (ottima l'idea del filtro per diminuire i dettagli delle cose lontane) a parte i modelli dei personaggi.
    Sulla storia non mi esprimo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Sempre meglio delle cagate dei vecchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma GTA mica punta al realismo od ad una trama ben fatta.
    GTA punta al cazzeggio.
    Definibile come anti-gioco proprio per questo. Non è un gioco casual, eppure nei fatti lo è.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sempre meglio delle cagate dei vecchi
    Almeno quelli non erano frustranti ed erano molto più casual dichiarati, in quanto per passare al mondo successivo bisognava guadagnare un minimo di punti, non importava come. I GTA moderni pretendono pure di avere una storia, ma falliscono.
    Qualcuno commenti la trama di Vice City Stories, ancora non riesco a credere quanto sia ridicola.
    Ultima modifica di Black Ghost; 19-02-2012 alle 00:54

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Almeno gli altri non erano pretenziosi.
    GTA è una via di mezzo fra casual e non.
    Mi spiego, sì le sessioni prettamente free roaming sono casual ma per terminarlo devi metterci tempo ed impegno.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •