Pagina 412 di 1289 PrimaPrima ... 312362402410411412413414422462512912 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

bioshock 1 sarà sulle 13-14 ore , killzone 2 8 se giocato a difficoltà superiori al facile

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Far cry 2 says bitch please

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

beh sparatutto lunghi c'é RAGE
    ..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Arrivato in Francia su Uncharted 3, carino per ora

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

spettacolari gli effetti luce all'inizio del livello
    ..

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

finito settimana scorsa mafia 2, deludente, anche se comunque è un buon titolo, purtroppo non ha ritmo, metà tempo lo passi addormentato, pero' devo dire che la cura nella città è impressionante

Ora sto giocando split secondo che ho finito , molto divertente anche se come ogni arcade dopo tot comincia a stufare

Poi sto giocando hunted con un amico , divertente all'inizio , poi diventa di una ripetitività da record , devo ancora finirlo, il 6 che prende nelle recensioni mi pare che gli calza a pennello

Di tanto in tanto proseguo fallout 3, anche se gioco 3 giorni e lo mollo per 2-3 settimane

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

appena finito la demo pc di mass effect 3,mamma mia,spettacolare è dir poco,solo la demo mi ha messo i brividi...è incredibile come sul mio computer vecchio di 5 anni mi giri al massimo,è il gioco meglio ottimizzato di sempre

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Finito Mass Effect, domani mi sarà prestato il 2 (sempre per Xbox), nonostante non sia durato molto mi ha colpito positivamente, per tutto il gioco aleggiava una strana atmosfera di "superiorità" e di "mistero" nei confronti dei Razziatori. Come personaggio mi è piaciuto molto Saren, non vedo l'ora di fare il secondo capitolo, soprattutto per come tutti ne parlano
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Finito Mass Effect, domani mi sarà prestato il 2 (sempre per Xbox), nonostante non sia durato molto mi ha colpito positivamente, per tutto il gioco aleggiava una strana atmosfera di "superiorità" e di "mistero" nei confronti dei Razziatori. Come personaggio mi è piaciuto molto Saren, non vedo l'ora di fare il secondo capitolo, soprattutto per come tutti ne parlano
    A differenza del primo il secondo episodio si basa molto sullo spessore psicologico dei propri compagni di squadra, finirai per amare o odiare ogni singolo compagno e a sceglierli come supporto spesso più per il tuo "rapporto" con loro che per l'effettiva utilità in battaglia. La caratterizzazione dei personaggi ha un ruolo importante e talmente spesso da sovrastare spesso anche l'impatto narrativo della campagna principale, eccezion fatta per la missione finale, veramente epica. Procurati 3 DLC essenziali ancora prima di giocarlo: Kasumi, Zaeed e L'ombra... credimi mi ringrazierai.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    A differenza del primo il secondo episodio si basa molto sullo spessore psicologico dei propri compagni di squadra, finirai per amare o odiare ogni singolo compagno e a sceglierli come supporto spesso più per il tuo "rapporto" con loro che per l'effettiva utilità in battaglia. La caratterizzazione dei personaggi ha un ruolo importante e talmente spesso da sovrastare spesso anche l'impatto narrativo della campagna principale, eccezion fatta per la missione finale, veramente epica. Procurati 3 DLC essenziali ancora prima di giocarlo: Kasumi, Zaeed e L'ombra... credimi mi ringrazierai.
    a me manca l'ombra e poi l'ultimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •