Pagina 408 di 1289 PrimaPrima ... 308358398406407408409410418458508908 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma se ha parlato di tizi muti e incappucciati... allora è stupido alteo. ho fatto bene a metterlo nella lista ignorati. grazie pagan per averlo quotato

comprati sega superstar tennis a nuovo a 40 euri. o comunque compralo, insieme a turok e a rogue warrior e al primo lost planet e poi ne riparliamo
    e tu comprati majin kingdom, last rebellion e singularity a 19 euro, giochi svalutati da tutti ma vere e proprie perle, @ uloz capisco cosa intendi, ma tu non capisci me, roscio ha detto che la qualità dei giochi che ho preso é ridicola senza averli nemmeno provati, non ha detto che gli sembravano giochi brutti, ha proprio detto che gli facevano schifo come se li avesse giocati. @roscio se spendi 40 euro per un gioco solo il problema é tuo
    ..

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

va bè ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni anche Roscio può farlo, anche se sappiamo che non ha una grande capacità espositiva

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

mmmm majin kingdom mi ricorda molto enslaved e a solo pronunciare enslaved mi ritorna l'orticaria anale..
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    e allora comprati tutti i giochi esistenti, dato che i video non dicono più di tanto, e vediamo cosa ne esce...sai quanta robaccia porti in casa poi ognuno è libero di fare come crede, sono solo i consigli...
    e sai quanti piccoli capolavori ne escono? che poi sto parlando di 9 euro,a gioco mica 70. Little big planet? osannato da critica e pubblico, i video mi ispiravano ma gioco orrendo per me, brink dai video mi ispirava un sacco, beh una ciofeca, majin kingdom dai video non sembrava un granché invece é uno dei miei giochi preferiti, MW2 osannato pure lui ma non mi é piaciuto, AC1 stessa cosa, last rebellion lo conoscono in 2 ma mi é piaciuto, posso andare avanti all'infinito... proviamoli i giochi prima di dire che sono belli o fanno schifo.
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    e sai quanti piccoli capolavori ne escono? che poi sto parlando di 9 euro,a gioco mica 70. Little big planet? osannato da critica e pubblico, i video mi ispiravano ma gioco orrendo per me, brink dai video mi ispirava un sacco, beh una ciofeca, majin kingdom dai video non sembrava un granché invece é uno dei miei giochi preferiti, MW2 osannato pure lui ma non mi é piaciuto, AC1 stessa cosa, last rebellion lo conoscono in 2 ma mi é piaciuto, posso andare avanti all'infinito... proviamoli i giochi prima di dire che sono belli o fanno schifo.
    quello che dici tu è giusto, però io per provarli i giochi devo comprarli e non posso andare sulla fiducia per ogni titolo che esce perchè spenderei troppi soldi e poi ce il rischio che non mi piacciono, farsi delle idee a priori per giudicare cosa potrebbe o non potrebbe piacere è normale...poi se i giochi che hai comprato tu ti piacciono beh sono contento per te...

Predefinito

ma infatti hai ragione, non lo nego, io semplicemente ho approfittato dell'offertona visto che ho pagato 6 giochi che già mi interessavano a 9 euro, mentre per gli altri 3 in omaggio ho provato a prendere giochi meno blasonati.
    ..

Predefinito

ma infatti hai ragione, non lo nego, io semplicemente ho approfittato dell'offertona visto che ho pagato 6 giochi che già mi interessavano a 9 euro, mentre per gli altri 3 in omaggio ho provato a prendere giochi meno blasonati.
    no problem

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

e tu comprati majin kingdom, last rebellion e singularity a 19 euro, giochi svalutati da tutti ma vere e proprie perle, @ uloz capisco cosa intendi, ma tu non capisci me, roscio ha detto che la qualità dei giochi che ho preso é ridicola senza averli nemmeno provati, non ha detto che gli sembravano giochi brutti, ha proprio detto che gli facevano schifo come se li avesse giocati. @roscio se spendi 40 euro per un gioco solo il problema é tuo
    Fortunatamente sonic era in bundle con l'Xbox.
    Trovami il post in cui ho detto che la qualità è ridicola, o dove ho scritto che fanno schifo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

madò che bella la collector di prince of persia... non me ne ero accorto dei contenuti!

disco di gioco, disco audio, art book, voucher per scaricare Prince of Persia Classic, Modalità Survivor aggiuntiva, e 2 Skin di gioco alternative.

http://www.xtremehardware.it/images/...or_PS3_ITA.jpg

cavoli per 25 euro penso di aver fatto un vero affare!!
    Dewyz81

Predefinito

se devi buttare 60 euro dalli a me no?
    edit: li hai comprati, quindi potevi darli a me no
    ?
    nono io parlavo della qualità non della quantità
    .......
    ..

Permessi di Scrittura