Pagina 404 di 1289 PrimaPrima ... 304354394402403404405406414454504904 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.

Ah, al gamestop non avevano la goty di fallout 3...adesso come faccio? XD Volevo puntare su Vanquish, secondo voi vale le 20 euro? E Dante Inferno?
    comprati magari prima vanquish se hai giocato un god of war a caso su ps2 o il 3 su ps3. dopo vanquish compra dante's inferno. ma comprali eh! a meno che non ti piaccia da matti god of war, in quel caso prendi prima dante's e poi vanquish. ma fallo eh!

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Non ho mai giocato a god of war...sono boxaro dalla nascita. Mi cimento su dante's và, mi piacciono le cose che mi disturbano.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

acquistato altri 9 giochi, speso ''solo'' 59.00
    ..

Predefinito

9 giochi alla volta? O.o Quali giochi hai comperato?

Member L'avatar di Gianan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nel primo ci sono solo 2 occasioni in cui i compagni potrebbero morirti, parlo di Virmire, uno purtroppo lo perderai per forza (la tua scelta ricaderà su 2 personaggi, tra loro devi scegliere chi salvare) l'altro sempre su Virmire, ma se anche sei ribelle puoi comunque salvarlo, anzi, devi avere un livello alto di ribellione o eroismo, altrimenti non sblocchi un particolare dialogo, ti consiglio di andare tranquillo, i veri problemi con l'atteggiamento ci saranno nel 2
    Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.
    capito, grazie dei consigli

l'adepto infatti mi intrigava ma mi sembra impegnativo (come la sentinella), contando quanto sono scarso con questo gameplay.. mi pare abbia anche solo le armature leggere
    dell'incursore mi intrigava l'abilità col fucile di precisione, ma dubito ci siano molte possibilità di cecchinaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
    capito, grazie dei consigli

l'adepto infatti mi intrigava ma mi sembra impegnativo (come la sentinella), contando quanto sono scarso con questo gameplay.. mi pare abbia anche solo le armature leggere
    dell'incursore mi intrigava l'abilità col fucile di precisione, ma dubito ci siano molte possibilità di cecchinaggio

Si ha solo le armature leggere, di certo non ne uscirà fuori un pg pompato con fuciloni e armature pesanti...però secondo me, dopo che ha potenziato l'abilità pistola al massimo e anche quella di cecchino, vedi che farai molti vittime anche solo con la pistola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    9 giochi alla volta? O.o Quali giochi hai comperato?
    mercenari 2, start the party , killzone 2, dead space, neo geo quiz, time crisis razing storm, buzz music quiz, bornout paradise ultimate box e army of two.
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    mercenari 2, start the party , killzone 2, dead space, neo geo quiz, time crisis razing storm, buzz music quiz, bornout paradise ultimate box e army of two.
    Dal gaystop? Sono pure dei bei giochi, almeno quelli che conosco si

Predefinito

nono, da expert con il 3 per 2 , ogni gioco 9.90
    ..

Predefinito

Cacchiarola, vado a farmi un giro sul sito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati