Li sto facendo nell'ordine di uscita, quindi ho iniziato con METAL GEAR.
Canyon di Ghiaccio a Lost. Che nervi quando scivolo lungo le pareti![]()
appena iniziato mass effect 1... è parecchio sconveniente giocarlo full bastard? mi han detto che posso inimicarmi o muoiono dei personaggi importanti che mi aiuterebbero nel 2
mi sa che lo reinizio, che classi consigliate? avevo scelto incursore ma mi ispirano anche soldato e adepto
Nel primo ci sono solo 2 occasioni in cui i compagni potrebbero morirti, parlo di Virmire, uno purtroppo lo perderai per forza (la tua scelta ricaderà su 2 personaggi, tra loro devi scegliere chi salvare) l'altro sempre su Virmire, ma se anche sei ribelle puoi comunque salvarlo, anzi, devi avere un livello alto di ribellione o eroismo, altrimenti non sblocchi un particolare dialogo, ti consiglio di andare tranquillo, i veri problemi con l'atteggiamento ci saranno nel 2
Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpetoCome arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.
Ah, al gamestop non avevano la goty di fallout 3...adesso come faccio? XD Volevo puntare su Vanquish, secondo voi vale le 20 euro? E Dante Inferno?
Ultima modifica di Kog'Maw; 14-02-2012 alle 15:01
Vanquish ha probabilmente il miglior gameplay in circolazione per quanto riguarda i tps, andrei sul sicuro, anche Dante's è bello comunque
Penso che prenderò Dante's, ho letto qualche rece su Vanquish e ho capito che è un gioco che si sofferma solo sulla spettacolarità del gameplay...tralasciando la trama. Dante's dovrebbere esser più "intrigrante" come gioco. Grazie comunque dei consigli