Pagina 46 di 112 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma quale modulo? In panchina avevamo solo esterni ed attaccanti, se non sbaglio.
    Vabbè, ci si può anche adattare. La partita era sull'1-1, poteva andare sul 4-4-2 senza mettere necessariamente qualcuno dalla panchina.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Vabbè, ci si può anche adattare. La partita era sull'1-1, poteva andare sul 4-4-2 senza mettere necessariamente qualcuno dalla panchina.
    Ma in sostanza l'ha fatto, visto che El Sharaawy più volte tornava a chiudere sugli esterni (e in alcune occasioni fino all'area milanista), ma il punto è che non avevamo i giocatori giusti per poter cambiare tipo di gioco.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Con 12 infortunati è difficile giocare. Comunque è stato buono il fatto che spesso li abbiamo chiusi. Potevamo anche vincerla, peccato.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ebbasta però con 'sti infortunati, la Juve giocava con 4/11 titolari. Non è là che va rintracciata la vostra sconfitta.
    Spesso li abbiamo chiusi? Ma che partita hai visto? Il Milan ha avuto solo 10 minuti di superiorità a centrocampo quando Borriello e Del Piero sono calati fisicamente, dopo il nuovo vantaggio juventino e il cambio del duo d'attacco, il Milan non ha prodotto più nulla.
    E' stato un dominio tattico della Juventus.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 10-02-2012 alle 16:53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ebbasta però con 'sti infortunati, la Juve giocava con 4/11 titolari. Non là che va rintracciata la vostra sconfitta.
    Se permetti, la Juve ha potuto cambiare liberamente i propri uomini, il Milan (esclusi Robinho e Abate) ha dovuto giocare con la stessa squadra di Napoli e conta che il Milan sta giocando praticamente con gli stessi uomini da metà gennaio. Se la mancanza di Boateng, Abbiati, Flamini, Cassano, Yepes, Aquilani, Gattuso, Pato, Merkel, Strasser e Nesta non conta nulla ai fini della sconfitta, non so veramente che dirti.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

D'accordo, ma non basta a giustificare la sconfitta, quella del Milan era la stessa squadra (escluso Nocerino) che ha pareggiato contro il Napoli sfiorando la vittoria.

Predefinito

D'accordo, ma non basta a giustificare la sconfitta, quella del Milan era la stessa squadra (escluso Nocerino) che ha pareggiato contro il Napoli sfiorando la vittoria.
    Ma con parecchi sforzi fisici sulle spalle.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io guardo a questo dato sempre: di scontri diretti ne avete vinto solo uno, con la Roma in difficoltà. Infortunati o meno, è una costante che non può non far pensare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Io non ho mai negato che abbiamo avuto parecchi problemi da inizio anno, infatti, e non do solo la colpa agli infortuni. Però non potete dirmi che il Milan aveva molte alternative riguardo la partita di mercoledì. Poi i meriti della Juve ci sono tutti, è evidente.
    Ma il Milan con il Napoli ha giocato malissimo, è questo il punto. La fortuna sta nel fatto che il Napoli negli ultimi tempi stia messo anche peggio del Milan (e si è visto nella partita di coppa Italia).

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Io penso che con il ritorno di Boa e Aquilani il milan avrà un buon ritorno. La partita di champions e di coppa italia sono dei croce via: se vincio pareggi con l'arsenal e fai un buon ritorno allo juventus stadium dico che il milan si riprende.
    PS: se usciamo dalle 2 coppe, vinciamo il campionato a mani basse.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •