Ascoltati, di Waits: Blue Valentine; Heartattack and Vine; One from the Heart e Swordfishtrombones (di cui ho anche il cd originale, che mi ha regalato una mia amica per il compleanno, quanto la amo).
Tutti album veramente di alto livello (One from the Heart trovo sia ad un livello più basso degli altri). Concordo con quanto dicevate voi: Swordfishtrombones è veramente da orgasmo. Anche gli altri due sono dei gran lavori, fossi voi ci darei un ascolto. Meno sperimentali, comunque.
Mi sono sentito anche Pleased to Meet Me e Sorry Ma, Forgot to Take Out the Trash dei Replacements. Pleased è il loro cd che ho meno apprezzato fin'ora, sono troppo melodici, hanno perso praticamente tutta la loro vena punk. Sorry Ma, invece, mi è piaciuto molto, il loro album più vicino all'hardcore, l'ho trovato molto bello e vivace. Il mio loro album preferito rimane comunque Let It Be, seguito da Hootenanny!
Mi hanno regalato anche L.A.M.F. di Johnny Thunders & The Heartbreakers, che non mi è per niente dispiaciuto, anzi, l'ho apprezzato persino più dell'omonimo dei New York Dolls, che conteneva troppe contaminazioni glam per i miei gusti.





