Vabbe', è comunque probabile che Ibra abbia ricevuto precedentemente una provocazione. Quello che rimane sono due gesti brutti, ma secondo me uno ben più grave dell'altro. E comunque nel caso di Dias il pugno arriva dopo strattonate reciproche, non mi sembra che Van Bommel se la sia cercata.
Ma adesso non abbiamo piu nessuno, solo Robinho ed El Sharawii.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Sconfitta pronosticabile vista la penuria di gioco nelle partite precedenti e gli 11 infortunati. Ciò che mi preoccupa di più, però, è l'assenza totale di organizzazione, la difficoltà assoluta in caso di pressing. Sei poi vai a giocare contro una squadra che fa di queste caratteristiche (pressing, organizzazione) il punto di forza, si denotano le difficoltà precedentemente elencate. Con l'ingresso di Robinho qualcosa è cambiato, per il semplice fatto che in attacco c'era qualcuno a supportare le sporadiche "azioni" offensive. Alla fine il secondo gol di Caceres ha fatto giustizia, anche se in quel frangente la partita era stranamente in equilibrio. Comunque boccio tutti, tranne El Sharaawy che si è sbattuto per tutta la partita ed è tornato anche in difesa più volte e la difesa (escluso Bonera, ovviamente), che ha mantenuto in molte circostanze la baracca. Complimenti a Caceres per il gol e ad Ambrosini per l'ottimo assist.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 08-02-2012 alle 23:27
Con Robinho avete giocato con tre punte, a specchio con la nostra difesa, costringendoci ad arretrare. Il pareggio ha smosso un po' la partita (goal annullato, tiro di Ibra deviato da Chiellini) che poi però si è assestata nuovamente sul ritmo precedente.
Tuttavia, anche stavolta, Allegri m'è sembrato imbambolato perché nonostante le numerose palle perse in mezzo al campo non ha preso nessun accorgimento.
Ma quale modulo? In panchina avevamo solo esterni ed attaccanti, se non sbaglio.