Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
Fatte 380\390 partite su FIFA. Ci sto andando forte ultimamente
No, faccio sempre corsa, da assiduo giocatore dei primi 2 Bad Company ho notato una diminuizione dell'ampiezza capitolo per capitolo, il primo BC aveva mappe veramente immense, col 2 un po' scemate, e qua col 3 ancora più ridotte, poi saranno sempre ampie (quelle del dlc vanno meglio), ma mi aspettavo molto di più, sia dalle mappe che dal gioco in generale
a corsa é logico che incontri molti giocatori visto che é una modalità con obiettivi ravvicinati , dove si accumolano player e con mappa rimpicciolità fino alla distruzione dei primi obiettivi , ma a conquista é tutto diverso
Ultima modifica di ezio.auditore; 05-02-2012 alle 23:38
..
Anche lì la situazione non è cambiata più di tanto, il fulcro comunque non era l'incontrare gli altri giocatori
certo, ma si vede che é una modalità pensata per molti piú giocatori come lo é su PC e te lo dico da assiduo giocatore di conquista in BFBC2. mi ricordo solo la mappa con le pale eoliche così grande
..
Tutto verovedrai se arriverai al terzo che figata!!!
Io invece mi son fiondato sulla MGS Collection (anche se li so a memoria, DEVO giocarci......contando che ho ancora li da giocare a Uncharted 2 e 3 e Assassin's Creed revelations, si può capire che razza di fanatico io sia)
Molto carini anche i trofei!
A me Resistance sembra un gioco normale.
Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
Il terzo non so.
Sono l'unico che sta giocando a FFXIII-2?![]()
Ad ogni modo sono arrivato nel villaggio di Oerba, nell'epoca 200DD. Questa faccenda dei viaggi temporali sta diventando sempre più incasinata...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!