Neanche riesco ad immaginare che macello sarà su pc, già in questo stato i nemici si incontrano che è una bellezza, comunque Uloz riferivo a Sengu, però vero che tu ti stavi facendo il 3, continua ad aggiornarci con tue notizie![]()
No ancora nulla su MGS4, ho giocato più che altro a Resistance, sono arrivato a Nottingham.
Per quanto riguarda Guns of Patriots ho solo avuto accesso al Mission Briefingora sono diretto in EuropaSpoiler:
Ma più che altro direi "Personaggi meno stereotipati e meno americanate"
Qualcuno mi spiega come diavolo è possibile che nell'online di Uncharted 3 alcuni tizi hanno due o addirittura tre modifiche alla propria arma, mentre io posso mettermene una sola?
Don't you think if I were wrong I'd know it?
No, ha semplicemente voglia di criticare tutto e tutti non appena ne ha l'occasione.
Comunque ho ricominciato il primo Ace Attorney, mi è ritornata la brama di contraddizioni. Rimane sempre molto bello - l'ho giocato tempo fa e alcuni casi non li ricordavo nemmeno per bene, ma da quel che ricordo preferisco i capitoli successivi (non ho mai preso le esclusive DS, dovrò rimediare prima o poi).
E puppa, vienimi a dire che i personaggi di uncharted non sono delle sagome di cartone e vengo a cercarti![]()