Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
  1. #31
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    guadra critica sony per tutto quello che vuoi ma dire BluRay è inutile è assolutamente ridicolo anzi forse la mossa piu azzeccata fatta da sony (infatti dalle indiscrezioni che ho letto la nuova xbox dovrebbe mettere il BluRay "copiando" come dici tu da sony) in piu dire che ps3 ha in HW assurdo è assolutamente assurdo...cmq è assurdo tutto questo astio nei confronti di sony..è innegabile abbia fatto errori ma sono buoni tutti di giudicare a distanza di anni..e cmq si accusa sempre sony quando a copiare sono tutti quindi basta con queste cavolate e questa inutile consolewar
    talmente azzeccata come mossa che la ps3 è stata venduta in perdita per molti anni!dimmi te che utilità ha avuto in qeusta gen per i videogicohi quando la xbox con un lettore dvd dual è riuscita ad arrivare a fine generazione senza dover cambiare hw!non dico che l'invenzione del BD sia inutile, dico che a livello di VIDEOGIOCHI perché forse non avete capito che io sto parlando di VIDEOGIOCHI no film o altro, il BD non è servito!non mi pare che le esclusive più importanti di playstation siano così superiori da dire:" cavolo qui si vede l'utilizzo del BD e lo sfruttamento appieno di questo disco " per me la tecnologia BD doveva essere proposta nella prox gen come sta facedo m$ in questa gen, non se ne sentiva il bisogno e i fatti mi danno ragione!ora se nella prox gen sony lancia un altro supporto facendo alzare il prezzo di ps4 vuol dire che non ha capito niente! come HW assurdo intendo a livello di architettura! è risaputo anche dai muri che ps3 ha una struttura hw particolare e fino a qualche semestre fa, di difficile programmazione! poi mettere un procesore come il cell e dotarlo di poche ram è una minchiata! ora poi dimmi che consolwar sto facendo???sto solo criticando le scelte di sony e alla luce dei fatti è innegabile che le cose vadano male anche per queste folli scelte!tra parentesi io non critico con il senno di poi, è da molto che critico sony, che mi piacerebbe si dessero una svegliata e che usassero i soldi per qualcosa di buono anziché finanziare una psp go anziché puntare su tecnologie di 20 anni fa ( 3D che tra l'altro secondo me, per come è proposto oggi, è una tecnologia ridicola ), io chiedo solo che si diano na mossa anziché tirare avanti seguendo l'onda che lanciano le rivali!visto che sony ha queste possibilità di tornare leader del settore, mi piacerebbe che le usasse! comunque sto solo esprimendo un punto di vista ed è piacevole discutere civilmente con le persone anche se la pensano diversamente! la consol war non si vede nemmeno! e ribadisco ancora una volta, non per vantarmi ma per farlo entrare in testa agli zucconi che credono che sia un consolaro tifoso, che in casa mia, sulla mia tv ho collegato 3 console ( ps3 xbox360 e wii ) e che ho fatto una stanza apposta per le console vecchie che riguardano tutte le sh! non me ne frega una cippa delle stupide CW io voglio solo che ogni prodotto che compro, sia in grado di offrirmi qualcosa di unico e non una minestra riscaldata che offrono i concorrenti!

  2. #32
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Questo lo stai dicendo solo tu, riga 1 paragrafo 1 della richiesta di brevetto: "using a position of a mobile device with an integrated display as an input to a video game or other presentation", quindi non un pad o controller, ma un dispositivo mobile (console). Il fatto poi che si parli di touchpad e videocamera fa pensare sicuramente a Vita, che all'epoca doveva essere in sviluppo, altro che annunicare simil WiiU... Oltretutto il punto del brevetto è l'"Augmented Reality", che è vero che è stata mostrata col pad del WiiU, ma che era anche già disponibile con la PSP, il PSEye e l'EyeToy. Quindi mi pare ovvio chi abbia copiato chi a proposito della AR. Come mi pare ovvio che il Move si sia evoluto dal PSEye, come mi pare ovvio che il DB è stato benefico per molte esclusive Sony (e non solo, vedi FFXIII) come a suo tempo lo fu il DVD per PS2, come mi pare ovvio (l'ha detto Hirai 2 giorni fa) che lo sviluppo del Cell era necessario a Sony per assicurarsi un futuro nelle applicazioni di elaborazione grafica industriale ecc.
    rimaniamo in tema news, non brevetti. io ho detto quello alla luce di quanto riportato in news, se poi non sarà un pad ma qualcos'altro ritiro tutto! però qui si parlava di pad ed ho inserito il mio pensiero!e poi ti ripeto, a livello di brevetti siamo d'accordo, ma ribadisco che se io riesco a far funzionare qualcosa che per te era morto, te pur avendolo brevettato prima di me, copieresti una mia scelta! non so se mi spiego! non confondiamo il lato burocratico con quello delle presentazioni delle tecnologie!

  3. #33
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    guadra critica sony per tutto quello che vuoi ma dire BluRay è inutile è assolutamente ridicolo anzi forse la mossa piu azzeccata fatta da sony (infatti dalle indiscrezioni che ho letto la nuova xbox dovrebbe mettere il BluRay "copiando" come dici tu da sony) ...
    no , il bluray si p rivelato inutile per questa generazione , guarda come la 360 è andata benissimo avanti con i DVD , sony ,come spesso accade, guarda ad altri mercati che più gli interessano ed ha cercato di avere un predominio sulla vendita dei lettori bluray , così come ha messo il 3D sulla playstation solo per poter vendere più televisori con il 3D , ma tutto questo gli ha portato solo costi che si poteva risparmiare su ps3 con un prezzo finale della console esorbitante ... il bluray forse sarà effettivamente necessario dalla prossima generazione

  4. #34
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    no , il bluray si p rivelato inutile per questa generazione , guarda come la 360 è andata benissimo avanti con i DVD , sony ,come spesso accade, guarda ad altri mercati che più gli interessano ed ha cercato di avere un predominio sulla vendita dei lettori bluray , così come ha messo il 3D sulla playstation solo per poter vendere più televisori con il 3D , ma tutto questo gli ha portato solo costi che si poteva risparmiare su ps3 con un prezzo finale della console esorbitante ... il bluray forse sarà effettivamente necessario dalla prossima generazione
    straquoto!!!!!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    ma il bluray inutile dove nei giochi??? state scherzando vero?? l'esempio perfetto è FF13 su 360 in 3 dvd e con una compressione maggiore rispetto al solo BD della ps3 con indubbi vantaggi...fate voi...

  6. #36
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ma il bluray inutile dove nei giochi??? state scherzando vero?? l'esempio perfetto è FF13 su 360 in 3 dvd e con una compressione maggiore rispetto al solo BD della ps3 con indubbi vantaggi...fate voi...
    1 titolo su miriadi di titoli usciti in questi anni ne determinano l'utilità?

  7. #37
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    1 titolo su miriadi di titoli usciti in questi anni ne determinano l'utilità?
    dai su non mi dirai che tutti i giochi 360 sono monodisco... se vuoi ti faccio l'esempio anche di L.A. NOIRE inizialmente doveva essere addirittura su 6 dischi..poi comprimendo comprimendo sono stati dimezzati.. non pensi che tutti i giochi multidisco se fossero messi su un unico BD con magari una compressione minore ne gioverebbero?

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ma il bluray inutile dove nei giochi??? state scherzando vero?? l'esempio perfetto è FF13 su 360 in 3 dvd e con una compressione maggiore rispetto al solo BD della ps3 con indubbi vantaggi...fate voi...
    Quello però era dovuto anche al fatto che FFXIII era un porting sviluppato successivamente dai piani iniziali (era esclusiva ps3 all'inizio). Se si guarda la maggior parte dei titoli multipiattaforma, ancora oggi si può notare come la risoluzione sui giochi ps3 abbia un leggero svantaggio

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Ci sono 10 persone. Solo che uno va contro tutti gli altri pur non avendo lo straccio di una prova e negando l'evidenza in modo ridicolo.
    Allora...ci sono 9 pazzi che si sono coalizzati oppure...

  10. #40
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Ci sono 10 persone. Solo che uno va contro tutti gli altri pur non avendo lo straccio di una prova e negando l'evidenza in modo ridicolo. Allora...ci sono 9 pazzi che si sono coalizzati oppure...
    stai dicendo che dico cazzate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •