Iniziata la carriera con il Novara, presi 6 giocatori in prestito...però mi serve un ATT perché con Jeda e Marimoto non vado lontano.
Ho provato Coutinho, ma è andato al Bayer, consigli su un ATT che si aggira sui 2 milioni?
Iniziata la carriera con il Novara, presi 6 giocatori in prestito...però mi serve un ATT perché con Jeda e Marimoto non vado lontano.
Ho provato Coutinho, ma è andato al Bayer, consigli su un ATT che si aggira sui 2 milioni?
Di solito c'è Owen più o meno a quella cifra.
Ho preso in prestito DONOVAN! Che Novara, che si trova a metà classifica dopo due splendide vittorie contro l'Atalanta e Catania! 10 posto in campionato!
E' una squadra che sto costruendo con tutti giocatori in prestito, con 2 milioni di budget posso fare poco e niente.
Consiglio veloce su Ultimate Team
Mi consigliate di farmi tutta la squadra brasiliana o la squadra tutta del campionato inglese??? In quali dei 2 i giocatori costano di meno??
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Secondo me ti costa meno quella del campionato inglese, perchè ti offre più possibilità. Questo se vuoi una squadra buona, ma non il top. Il top invece ti costa uno sproposito in tutte e 2. Se sei un amante dei dribling però il Brasile è una scelta d'obbligo.
Edit: comunque 12 punti nelle prime 6 partite.
Per la cronaca la mia squadra di ora è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#iN9GvzdbbcLzG come CC c'è Sahin.
Mi consigli di cambiare tutta la squadra o quali cambiamenti dovrei fare?
GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti