http://www.youtube.com/watch?v=rcw_G0oK6Ns
.
Edit: Capital E, capital A, capital SPORTS.
http://www.youtube.com/watch?v=rcw_G0oK6Ns
.
Edit: Capital E, capital A, capital SPORTS.
Finito il mercato estivo. Sono riuscito ad acquistare Bocchetti, Zhirkov, Rosizcky, Vagnèr Love e Insigne, vendendo Giovani dos Santos per 27 milioni.![]()
Pure io finito il mercato estivo. Avevo 31 milioni a disposizione, frutto del risparmio nelle sessioni di mercato precedenti e del budget per l'anno nuovo.
Riscattato Verdi per 3 milioni, l'ho poi mandato in prestito.
Dato che per Ogbonna il Toro voleva 14 milioni, ho preferito andare su Santacroce, costo 6,5.
Ho preso inoltre Mikel dal Chelsea a 8,5 milioni, approfittando del fatto che fosse in lista trasferimenti. Altro acquisto è quello di Kuyt, a 5 milioni lo ritengo un affare, sebbene non sia giovane è un giocatore che può darmi qualcosa nel breve periodo. Cassani è tornato al Palermo per fine prestito.
Venduti/ prestati vari giovani e ceduti Lazzari e Natali.
Rosa attuale.
Portieri: Boruc-Neto.
Difensori: Nastasic-Gamberini-Camporese-Santacroce-Bocchetti-Pasqual.
Centrocampisti: Kuyt-Behrami-Montolivo-Mikel-Vargas-Parolo.
Attaccanti: Jovetic-Ljaijic-Gilardino-Babacar-Frank (giocatore virtuale).
Rosa molto corta ma credo sufficiente per affrontare campionato e coppa Italia.
Ho provato anche a prendere El Shaarawy, avevo chiuso per 9,5 milioni col Milan ma il giocatore ha scocciato per il contratto e quindi è saltato tutto. Per Insigne invece non me l'hanno voluto dare.
Sono soddisfatto dei miglioramenti apportati alla squadra, questa stagione l'obiettivo della dirigenza è sempre terminare a metà classifica, ma spero di potermela giocare per una zona coppe.
Formazione tipo (3-4-2-1)
Boruc.
Santacroce-Gamberini-Bocchetti.
Kuyt-Mikel-Montolivo-Vargas.
Frank-Jovetic.
Gilardino.
Mi sembra niente male.
Con la vendita di Barzagli IF e altri giocatori su UT son riuscito a farmi l'attacco Pato - Di Natale e Boateng :rox:
Boateng ancora non l'ho provato, ma Pato è un mostro.
Velocissimo, tecnico, tira mine ma è un po' carente di testa.
Di Natale se è possibile è ancora più veloce, leggermente meno tecnico ma più forte di testa e ha un tiro migliore.
Monstah.
Barzagli nero ti è uscito dai pacchetti?
raga ma voi come giocate manuale o automatico?
Sto iniziando a stancarmi della carriera, probabilmente a breve mi fionderò su UT.![]()