Finalmente ha perso una partita in cui ha fatto il minimo per portare a casa il risultato, dopo averne vinte almeno 4 nelle ultima 7.
Ma infatti, è stata una scelta incomprensibile e sconsiderata.
Che peccato col Lecce...l'occasione era ghiotta; un bel salto al terzo posto in previsione di una vittoria contro una piccola.
Non si poteva neanche pensare che l'Inter potesse vincere tutte le partite fino alla fine del campionato, questo è certo, ma resta l'amarezza per l'occasione mancata.
Per Thiago Motta mi dispiace parecchio.Perderlo a campionato in corso è un duro colpo.L'Inter senza regista basso ha troppi problemi in fase di impostazione e finisce per intestardirsi con lanci lunghi a difesa avversaria schierata - inutili ovviamente -, e/o comunque rallenta troppo la circolazione della palla...che risulta scolastica e prevedibile come contro il Lecce, con la caterva di cross rimpallati dal difensore di turno.
Se non altro la società è riuscita a piazzare qualche buon colpo secondo le reali necessità della squadra ed in assoluto silenzio...questo stavolta gli va riconosciuto.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
"Non č grave il clamore chiassoso dei violenti,bensė il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Va bè almeno abbiamo preso anche Guarin, Palombo sarà una riserva come lo era Muntari.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ranieri aveva convocato Motta per il Palermo lol.
Guarin deve stare fuori un mese se ho capito giusto, tendinopatia.