Pagina 72 di 137 PrimaPrima ... 2262707172737482122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Ma a centrocampo avete abbastanza elementi per reggere csmpionayo, champions eforse coppa italia?? Per me l'inter sbaglia a venderlo adesso, anche perche' non troverebbe valide alternative: montolivo ha un preaccordo con il milan ma comunque non si muove fino a giugno, kucka e veloso non sono un granche', poi ci sarebbero occasioni dall'estero tipo sahin che non ha mai giocato col real, ma non credo lo cedino... Boh, per me si fa una stronzata
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Ma a centrocampo avete abbastanza elementi per reggere csmpionayo, champions eforse coppa italia?? Per me l'inter sbaglia a venderlo adesso, anche perche' non troverebbe valide alternative: montolivo ha un preaccordo con il milan ma comunque non si muove fino a giugno, kucka e veloso non sono un granche', poi ci sarebbero occasioni dall'estero tipo sahin che non ha mai giocato col real, ma non credo lo cedino... Boh, per me si fa una stronzata
    ecco.. togli pure la coppa italia. come buttare alle ortiche l'unico trofeo realmente possibile di quest'anno.

e la cosa che mi ha dato più fastidio non è stato l'arbitraggio a tratti scandaloso ma la telecronaca con l'aiuto cronista napoletano ovviamente di parte. ma vaff..
    Dewyz81

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ecco.. togli pure la coppa italia. come buttare alle ortiche l'unico trofeo realmente possibile di quest'anno.

e la cosa che mi ha dato più fastidio non è stato l'arbitraggio a tratti scandaloso ma la telecronaca con l'aiuto cronista napoletano ovviamente di parte. ma vaff..
    Ahahah ma no dai, D'Amico è laziale dentro

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Mamma mia.... ma alla Rai chi cazzo ce li metti i telecronisti? Semplicemente vergognoso!

Thiago Motta ha fatto il patatrac. Ora come minimo dovrebbe restare per sistemare le cose!

donpeppe1990

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

bella partita dell'inter ma solo nel secondo tempo. Il napoli non mi ha impressionato, sembra abbia perso qualcosa ma si sa difendere e grazie a thiago motta è arrivato il gol. Il secondo era inevitabile dato che l'inter aveva dentro pure Zarate, il giocatore piu inutile della storia dell'inter forse e che si è divorato un' ottima occasione, non clamorosa come quellla di alvarez che sembra soffrire di cinismo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

è già la seconda volta che alvarez arriva sotto porta e si mangia il gol. possibile che non riesca ad avere la cattiveria necessaria a buttarla dentro? madonna quella la segnavo pure io
    Dewyz81

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Questa non l'ho vista...ma immagino non sia stata la prestazione migliore dell'Inter

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho vista...ma immagino non sia stata la prestazione migliore dell'Inter
    Primo tempo inguardabile... secondo tempo molto meglio.

Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio al termine dei minuti regolamentari a mio avviso.

Ma comunque, il lato positivo è che ci possiamo concentrare di più sul campionato a questo punto...

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Cosi Ranieri:
    "I giocatori che ha la Juventus noi non li abbiamo, come caratteristiche. Questa squadra ha vinto tanto e sta cercando di reagire: i bianconeri sono anni che stava giù, ha cambiato molto e sta lottando per vincere il titolo. Colpi in entrata? Ho chiesto che resti Thiago Motta. Resterà, per cui non vedo altre paure".

calciomercatonews
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Cosi Ranieri:
    "I giocatori che ha la Juventus noi non li abbiamo, come caratteristiche. Questa squadra ha vinto tanto e sta cercando di reagire: i bianconeri sono anni che stava giù, ha cambiato molto e sta lottando per vincere il titolo. Colpi in entrata? Ho chiesto che resti Thiago Motta. Resterà, per cui non vedo altre paure".

calciomercatonews
    E' una bella notizia questa...

Comunque la sconfitta di oggi è stato un incidente di percorso. Nel primo tempo s'è vista forse la migliore Inter della stagione. Non ho capito come mai Ranieri abbia levato Sneijder visto che stava giocando bene e con lui anche tutta la squadra.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •