Diavolo, le spec ops mi bloccano il platino su MW3 :'(
secondo trofeo in fallout NV e altri 2 su majin kingdom
..
Originariamente Scritto da ezio.auditore secondo trofeo in fallout NV e altri 2 su majin kingdom Per Majin intendi il gioco con quel coso enorme e odioso? il gioco in se non è male anche se frustrante a tratti...
Originariamente Scritto da WickerGian Per Majin intendi il gioco con quel coso enorme e odioso? il gioco in se non è male anche se frustrante a tratti... si quello, gioco molto carino, a tratti un po '' lento'' ma davvero carino
Originariamente Scritto da ezio.auditore si quello, gioco molto carino, a tratti un po '' lento'' ma davvero carino Ce l'ha la mia ragazza, che a tratti lo definisce "pauroso" pazzesco ahahahahah
Originariamente Scritto da WickerGian Ce l'ha la mia ragazza, che a tratti lo definisce "pauroso" pazzesco ahahahahah è una fiaba giocabile
Originariamente Scritto da ezio.auditore è una fiaba giocabile No no lo so bene!!! Le ho giocato praticamente io dall'inizio fino al diamine di ragnone..........lei dice che è un gioco che fa paura ahahahahah non finirò mai di sfotterla ahahah
Preso un bronzetto a new vegas.
21% majin kingdom
platinato harry fotter e i doni de li mortacci sua!
Date un'occhiata al mio mercatino!
Regole del Forum