Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Noi abbiamo il gioco che al Milan manca mentre a sua volta il Milan ha la qualità che ci manca. Noi dobbiam sempre farci un mazzo, contro di noi dan tutti l'anima, mentre il Milan si può permettere quasi sempre di giocare al 70%.

Sinceramente preferisco non essere Ibra dipendente anche se essere Ibra dipendente ti garantisce praticamente la vittoria contro tutte le squadre che non sono Juve o Inter.
Cioè la vittoria dello scudetto. Ad una squadra come la nostra ci manca solo un Ibra/Eto'o, cioè il classico campione che ogni grande squadra dovrebbe avere. Però è naturale che in un processo di costruzione da zero come il nostro quello sarà il pezzo finale, quindi è giusto che prima pensiamo a costruire le basi come abbiamo fatto fin'ora e visti i risultati direi che ci stiamo riuscendo alla grande. Quindi va bene così, però almeno non restiamo delusi se alla fine la spunta il Milan, è già un qualcosa di eccezionale al di sopra di ogni rosea aspettativa quello che dopotutto stiamo riuscendo ad ottenere adesso!