Pagina 134 di 271 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    La differenza tra Juve e Milan sostanzialmente si chiama Ibra.
    Noi non abbiamo il top player che ci risolve le partite, quindi evito di parlare di una corsa scudetto Juve-Milan. Più che altro sono felice per il terzo posto che si fa sempre più concreto dopo la nostra vittoria e le sconfitte di Inter, Napoli e Udinese.
    Le partite da fare sono ancora tantissime, ma dopo quello che ho visto fino ad ora sono molto fiducioso adesso sul piazzamento nei primi 3 posti, sarebbe un traguardo ottimo considerando da dove siamo partiti.
    Noi abbiamo il gioco che al Milan manca mentre a sua volta il Milan ha la qualità che ci manca. Noi dobbiam sempre farci un mazzo, contro di noi dan tutti l'anima, mentre il Milan si può permettere quasi sempre di giocare al 70%.

Sinceramente preferisco non essere Ibra dipendente anche se essere Ibra dipendente ti garantisce praticamente la vittoria contro tutte le squadre che non sono Juve o Inter.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-01-2012 alle 01:09
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo il gioco che al Milan manca mentre a sua volta il Milan ha la qualità che ci manca. Noi dobbiam sempre farci un mazzo, contro di noi dan tutti l'anima, mentre il Milan si può permettere quasi sempre di giocare al 70%.

Sinceramente preferisco non essere Ibra dipendente anche se essere Ibra dipendente ti garantisce praticamente la vittoria contro tutte le squadre che non sono Juve o Inter.
    Cioè la vittoria dello scudetto. Ad una squadra come la nostra ci manca solo un Ibra/Eto'o, cioè il classico campione che ogni grande squadra dovrebbe avere. Però è naturale che in un processo di costruzione da zero come il nostro quello sarà il pezzo finale, quindi è giusto che prima pensiamo a costruire le basi come abbiamo fatto fin'ora e visti i risultati direi che ci stiamo riuscendo alla grande. Quindi va bene così, però almeno non restiamo delusi se alla fine la spunta il Milan, è già un qualcosa di eccezionale al di sopra di ogni rosea aspettativa quello che dopotutto stiamo riuscendo ad ottenere adesso!

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

avranno ibra ma al di fuori di lui il milan non é una squadra impressionante, tutt'altro. ora giocheranno 4-5 partite difficlissime con lazio napoli udinese e palermo quasi tutte fuori casa, + la champions e l'andata di coppa italia con la juve e credo che perderà 3-4 punti per strada, poi sta a nooi approfittarne come da inizio campionato non abbiamo mai fatto e reggere fino alla fine.
    tremenda paura per la partita di domani, ma perchè si parla tanto del clima?? c'è rischio di rinvio??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

la juve ha venduto la meta di immobile al genoa per 4milioni. per quanto riguarda naingolan il cagliari , si presume, non cedrà e il giocatore non ha espresso il desiderio di venire alla juve quindi a gennaio niente. spero che cellino e naingolan capiscano che venire alla juve è un'occasione da prendere al volo, cosi come vendere il belga per circa 15 milioni. a giugno sinceramente fossi in marotta girerei lo sguardo altrove
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 30-01-2012 alle 23:27
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

No, la Juve ha venduto la metà di Immobile al Genoa per 4 mln.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Sono un po' perplesso su padoin. Mi sa che i 3 di centrocampo dovranno fare gli straordinari fino a fine stagione. In estate urgeranno rinforzi consistenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sono un po' perplesso su padoin. Mi sa che i 3 di centrocampo dovranno fare gli straordinari fino a fine stagione. In estate urgeranno rinforzi consistenti
    5 milioni per un giocatore utile alla causa che ti gioca tutte le partite al 100%, si allena in maniera seria sempre, non crea problemi e si fa trovare pronto quando chiamato in causa è un buon prezzo. E' già stato sotto Conte a Bergamo. L'ingaggio poi è bassissimo.
    Se Nainggolan non si può raggiungere adesso, va bene così. Ricordiamoci che c'è anche Marrone.

Ci serviva un jolly in difesa, e l’abbiamo preso (anche se attualmente non amo Caceres). Ci serviva un jolly in mezzo, e l’abbiamo preso. Ci serviva un ariete in avanti, e l’abbiamo preso. La rosa non è perfetta (come potrebbe, a primo anno?), ma è molto più completa di quanto lo fosse nel dicembre scorso.

Possiamo giocarcela fino alla fine.

Mi sembra che Inter e Milan abbiano più punti interrogativi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 31-01-2012 alle 12:19

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Concordo.

Predefinito

intanto l'inter per la stessa cifra di padoin ha preso palombo che io ritengo più utile di padoin alla causa bianconera, un vero vice pirlo. spero in conte, nel suo valorizzare i giocatori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Il problema è che sarei disastroso, così come Padoin. Ovviamente è un'esagerazione, ma è per far capire che di giocatori con suddette caratteristiche ce ne sarebbero a migliaia.
    Poche storie, Padoin è un giocatore inutile, non sarà un bidone perché nessuno si aspetta nulla da un giocatore così mediocre, ma rimane il fatto che su certe operazioni di mercato della Juventus rimango sgomento.
    La Juventus di Capello aveva in panchina Blasi e Giannichedda, non ho capito perché Padoin non ci può stare nella nostra panchina quando i titolari sono Marchisio, Vidal, Pirlo e la Champions non la facciamo.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    intanto l'inter per la stessa cifra di padoin ha preso palombo che io ritengo più utile di padoin alla causa bianconera, un vero vice pirlo. spero in conte, nel suo valorizzare i giocatori
    Intanto Palombo non è vice Pirlo. Poi che ce ne facciamo di Palombo se per questa stagione abbiamo già in casa un 20enne Marrone pronto all'uso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •