Pagina 438 di 632 PrimaPrima ... 338388428436437438439440448488538 ... UltimaUltima
Risultati da 4,371 a 4,380 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

La prima cosa che si nota del film è l'ambientazione, davvero ben fatta, ha quel tocco di sci-fi come piace a me. La trama non è male e il film si sviluppa bene per tutto il suo corso, ma si rovina nel finale. Black Hat è il personaggio che merita di più, tra l'altro sto cominciando ad apprezzare Karl Urban, che sicuramente ricordate come Eomer nel Signore degli Anelli, e che ho visto poco tempo fa in Red. Non sapevo nemmeno avesse fatto Priest, sinceramente. Comunque anche questo è un film che intrattiene bene grazie all'azione.

6,5

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E io non ho vomitato.

Ma ho messo da parte i chipster.
    LOL

A me poco mancava e stavo a casa a fare colazione Al cinema con qualcuno vicino che vomitava non credo avrei resistito Bastardo di Stev-o
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Ricordavo di averli citati già i chipster

Post del Dicembre 2010:

Figo, se non fosse per le scene schifose che m'hanno intossicato i chipster
    3D ancora una volta inutile, se non nella scena finale.

7

Predefinito

Ricordavo di averli citati già i chipster

Post del Dicembre 2010:

--------------------------------------

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Altro film spettacolare, dopo tutti i commenti positivi che avevo letto mi aspettavo un gran film e le aspettative non sono state deluse, specialmente la seconda parte.

Voto: 9
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Scusa puoi dirmi il titolo?

Predefinito

Blow
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ah, ecco, grazie mille

Predefinito

L'ho visto stamattina presto dato che non riuscivo a prendere sonno. Molti l'hanno definito il risultato dell'incontro tra Rocky ed Over The Top con Asimov, ed in effetti ci sta. Buone le caratterizzazioni e buono il ritmo, e nonostante i clichè sono riusciti a tirar fuori dal cilindro un film in generale molto ben fatto. E' il primo film in cui vedo la Lily e s'è comportata bene. Jackman non delude ed è riuscito a calarsi perfettamente nella parte. Goyo, l'attore bambino che interpreta il figlio, farà sicuramente strada. Ha 12 anni ma è già in grado di recitare bene e di dimostrare al contempo del carisma. L'avevo anche visto in Defendor ma lì non ha avuto modo di mostrarsi più di tanto, anche per via del ruolo più che secondario, ma in Real Steel s'è dimostrato un co-protagonista eccellente e che ha saputo non sfigurare di fianco ad un attore già avviato come Jackman.

8

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Io il ragazzino l'ho trovato insopportabile e molto forzato.
    Non esiste che un undicenne si comporti in quel modo.

Ma per il resto sono d'accordo.

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Spoiler:

Sono stato preso in giro da molti coetanei per averlo visto, sia per il fatto che duri 3 ore e 20, sia perché è in bianco e nero.
    È uno dei film più belli che abbia mai visto. Ha creato molti dei cliché che oggi troviamo nei film d'azione, troviamo sentimento, coraggio, paura, apprensione, e fino alla fine si ha paura di ciò che può succedere.
    Impossibile non innamorarsi di questo film.
    Toshiro Mifune è un attore assolutamente eccezionale.
    Da vedere in giapponese con i sottotitoli, altrimenti si perderebbe la recitazione dei meravigliosi personaggi.

voto:10
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •