ovviamente, finiscilo. Per me era il 2° giro e non ho proprio retto.
E dire che ho apprezzato molto primo capitolo e spin-off .. bah
ovviamente, finiscilo. Per me era il 2° giro e non ho proprio retto.
E dire che ho apprezzato molto primo capitolo e spin-off .. bah
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
mi sono blocccato a majin kingdom
..
Su tutto il resto mi trovo perfettamente d'accordo, ma su quanto riguarda questo pezzo non molto. Infatti Uncharted 3 potrebbe essere diviso in due parti, la prima dove si incontrano pochi nemici e ci sono poche sparatorie mentre abbondano (rispetto allo standard della serie) gli enigmi; e la seconda parte, dal capitolo 11-12 in poi, nella quale gli enigmi scompaiono e ci troviamo di fronte tonnellate di nemici.
Con questo non voglio assolutamente dire che il gioco sia monotono e noioso, tutt'altro. Ma forse avrei preferito se le due parti, shooter e avventura, fossero un po' meglio mescolate tra loro.
L'ho messo in download, però che brutta cosa che duri solo due giorni...
Le coperture non potevano mancare, e sono fatte molto bene. Ma quello che mi piace è che la città è "viva", nel senso che succede sempre qualcosa di diverso. Se investi un pedone, quest'ultimo volerà sempre in maniera diversa, le sparatorie saranno sempre differeneti ecc.
Davvero, non mi aspettavo un giocone del genere.
In effetti di enigmi ce n'erano di meno. Non mancavano però. Solo, erano più concentrati tutti in un punto (la sala con le due guardie di pietra).
Le fasi di combattimento tuttavia erano intervallate da diverse parti platform. Tranne un livello nel deserto che non era altro che un ammazza tutti, rifornisciti di armi e vai avanti fino al prossimo cancello ripetuto per due o tre volte.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
iniziato bayonetta impatto deludente
..
Tornato sull'online di reach non mi annoia mai