Ogni partita mi danno pochissimi crediti, cioè 600 crediti dopo una vittoria per 9 e 0 -.-'. Faccio i tornei e per ora sto facendo quello a difficoltà campione, allora per entrare nel sito della EA devo mettere la mia email ?
Ogni partita mi danno pochissimi crediti, cioè 600 crediti dopo una vittoria per 9 e 0 -.-'. Faccio i tornei e per ora sto facendo quello a difficoltà campione, allora per entrare nel sito della EA devo mettere la mia email ?
La mia domanda era diversa Dark, e poi non ho la postpay
per postare direttamente la squadra devi cliccare su "condividi" che è il link a fianco a "salva" e remere su "crea link" o qualcosa di simile, dopodichè fai "copia URL" e lo incolli nel post del forum!
per quanto riguarda la squadra, a centrocampo al posti di ballack prendi xabi alonso (se hai problemi di crediti vai su diarra), mentre come esterno sinistro vendi nene e prova afellay! in attacco nilmar o rossi al posto di cavani e in difesa pepe o perea al posto di mertesacker.
io comunque ti consiglierei di cambiare modulo e passare al 4-3-2-1 che per la liga è perfetto visto che non ci sono molti esterni ma un sacco di attaccanti laterali come sanchez o di maria
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ma i caricamenti sono cosi lunghi? E' uscito scritto "errore sever"
Preso Kiko anzichè El Shaarawy.![]()