Mah! Io direi che tra Roma e Juve c'è stata partita fino all'espulsione di Lamela (che non si capisce bene, si vede il piede di Lamela, ma non si vede bene prima cosa succede, grazie mamma Rai, sembra che Chiellini cerchi di trattenere Lamela e lo atterri, e l'argentino per la stizza scalci), poi erano tutti già negli spogliatoi.
Per come la vedo io Juve Roma 1-0, Juve Taddei 5-0. Brava la Juve a capire le difficoltà del brasiliano che stasera ha fatto solo danni mandando in porta tutti più volte, e per colpa sua sono arrivati i gol di Giaccherini e l'autorete. Fesso Luis Enrique a non sostituirlo. Nel primo tempo la juventus ha fatto 3 tiri in porta 2 gol, la Roma ha avuto 3/4 occasioni e non ne ha sfruttata nessuna.
Secondo tempo iniziato bene dalla Roma che fino all'uscita di Lamela non aveva corso pericoli e anzi aveva rischiato di dimezzare lo svantaggio. Poi l'espulsione e le cappellate di Taddei hanno fatto il resto.
Mi spiace per la Coppa Italia, ma alla fine, meglio aver toppato una partita in coppa che in campionato.
Il passaggio di turno è meritato per la juve, mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista del carattere dalla Roma.