Pagina 65 di 153 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1530
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Comunque sono salito. Ho vinto sia con il vicenza (3-0) che l'ultima con nonmiricordochi terminando il campionato a 92... Secondo.

La campagna acquisti è andata bene, ma poteva essere clamorosa.

Ho preso Stendardo (tanto per cambiare dalla Lazio, dopo Makinwa-Brocchi-Scaloni) Neughton dal Tottenham (mi pare) e un certo Paredes TS. A centrocampo Frimpong e McQualcosa da Bayer e Chelsea. In attacco il mio beniamino Babacar, Dumitru in prestito dal Napoli e un tizio dal nome inpronunciabile svincolato

Rammarico per essere stato vicinissimo a Amauri e Iaquinta, tutti e due hanno rifiutato alla firma perchè siamo squadri rivali e Luis Garcia (ex Liverpool) che ha dichiarato di star bene dov'era.

Prima vinto contro il Catania 3 a 2.

Seconda con l'Inter di Higuain-Tevez-Pazzini e goduria assoluta A campione 6 a 5 a San Siro, con 4 gol di Babacar e 2 di Owen

Ecco la mia squadra, con altri 6m da investire a Gennaio.

Spoiler:

Lamanna 71
    Scaloni 67
    Polenta 70
    Stendardo 73
    Neughton 73
    Donati 71
    McComesichiamalui 72
    Bogliacino 73
    Makinwa 71
    Babacar 72
    Owen 75

Cazzo Paredes è devastante

ma perchè Makinwa non se ne va veramenteeeeeeeeeeeeeeeeee

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Cissè ha 82. Dark non capisco il criterio con cui stai facendo la squadra .

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Vado a fare acquisti su UT Vediamo cosa posso fare

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Cissè ha 82. Dark non capisco il criterio con cui stai facendo la squadra .
    in che senso il criterio????

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Di solito si fanno squadre con giocatori della stessa nazione, o che giocano nello stesso campionato/squadra, perchè l'intesa in UT è importante. Invece mi sembra che tu prenda giocatori a caso, purchè siano forti, ma così non si "incastrano" bene tra di loro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Di solito si fanno squadre con giocatori della stessa nazione, o che giocano nello stesso campionato/squadra, perchè l'intesa in UT è importante. Invece mi sembra che tu prenda giocatori a caso, purchè siano forti, ma così non si "incastrano" bene tra di loro.
    Questa è la mia più grande difficoltà.
    Non prendo giocatori proprio a caso,ma non tengo molto all'intesa.
    Mi dite una nazione o un campionato che ha giocatori molto buoni per poter fare una squadra forte con una buona intesa????

EDIT:Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??
    Ultima modifica di DarkGamer; 24-01-2012 alle 17:39

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Comprato Maggio e anche Poli ma che userò come sostituzione. Vinto il mio 6 trofeo

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io gioco all'Ultimate Team,ho provato a cercare Ibra,dei prezzi non ne parliamo...
    Ho preso oggi anche Benzema!

Comunque il 4-4-2 mi "annoia" non mi mette entusiasmo non so perchè!
    Forse provo con 3 attaccanti sulla fascia.
    Che modulo mi consigliate per trovare giocatori forti??
    il modulo, per così dire, "migliore" è il 4-1-2-1-2 perchè è il più equilibrato sia in attacco che in difesa e permette di avere sia un libero che un trequartista (purtroppo usare tale modulo comporta un sovrapprezzo decisamente notevole sulle aste dei giocatori, la stessa carta modulo costa 10000 crediti).
    mi hanno poi parlato benissimo del 3-5-2 a patto che si usino 2 esterni abbastanza difensivi (ad esempio gareth bale per darti un idea del tipo di giocatore) o addirittura due terzini come esterni.
    altrimenti ci sarebbe il 3-4-3 o il 4-3-2-1 che comunque danno buon equilibrio.
    gli altri lasciali proprio perdere perchè in fifa sono pessimi, il 4-4-2 addirittura è uno dei moduli più statici del gioco ci credo che ti annoia!

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Questa è la mia più grande difficoltà.
    Non prendo giocatori proprio a caso,ma non tengo molto all'intesa.
    Mi dite una nazione o un campionato che ha giocatori molto buoni per poter fare una squadra forte con una buona intesa????

EDIT:Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??
    se vuoi fare una squadra basata su un campionato la più forte in assoluto è la premier (quasto grazie alla EA e alle sue statistiche assolutamente di parte verso le squadre inglesi, persino un giocatore come long è una bestia in fifa).
    la liga è un buon campionato anche se personalmente preferisco la bundes o la serie A.
    se invece vuoi una nazione, quella spagnola è la più costosa in assoluto per via di gente come xavi, iniesta, torres, ecc... ma ovviamente è una delle più forti. se vuoi uno squadrone con relativamente pochi crediti devi guardare a germania o inghilterra!
    Ultima modifica di fiffi; 24-01-2012 alle 18:17

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

ma dove è finito il topic sui problemi di fifa 12?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    ma dove è finito il topic sui problemi di fifa 12?
    Sotto,se hai problemi da esporre cerca il topic.Mi pare sia nella seconda pagina.

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    il modulo, per così dire, "migliore" è il 4-1-2-1-2 perchè è il più equilibrato sia in attacco che in difesa e permette di avere sia un libero che un trequartista (purtroppo usare tale modulo comporta un sovrapprezzo decisamente notevole sulle aste dei giocatori, la stessa carta modulo costa 10000 crediti).
    mi hanno poi parlato benissimo del 3-5-2 a patto che si usino 2 esterni abbastanza difensivi (ad esempio gareth bale per darti un idea del tipo di giocatore) o addirittura due terzini come esterni.
    altrimenti ci sarebbe il 3-4-3 o il 4-3-2-1 che comunque danno buon equilibrio.
    gli altri lasciali proprio perdere perchè in fifa sono pessimi, il 4-4-2 addirittura è uno dei moduli più statici del gioco ci credo che ti annoia!
    se vuoi fare una squadra basata su un campionato la più forte in assoluto è la premier (quasto grazie alla EA e alle sue statistiche assolutamente di parte verso le squadre inglesi, persino un giocatore come long è una bestia in fifa).
    la liga è un buon campionato anche se personalmente preferisco la bundes o la serie A.
    se invece vuoi una nazione, quella spagnola è la più costosa in assoluto per via di gente come xavi, iniesta, torres, ecc... ma ovviamente è una delle più forti. se vuoi uno squadrone con relativamente pochi crediti devi guardare a germania o inghilterra!
    Ci ho pensato alla premier,ma avevo già qualche giocatore forte spagnolo quindi mi sono adeguato,per ora l'intesa è a circa il 74 % ora la faccio aumentare.

Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??

PS:HO anche visto che tu per farci vedere la tua squadra(complimenti è spettacolare) mettevi il link,come fai a far riconoscere il tuo profilo alla EA?
    Io sono registrato al sito della EA ma non so come aggiungere il mio profilo Xbox live.

Grazie,ti sono ancora più grato se rispondi alle mie domande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •