Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Mi sembra una bella zozzata! A parte per i lavoratori, ma gli utenti che non vogliono passare tramite il servizio online? Spero che chi voglia annullare l'ordine possa recuperare i soldi senza problemi!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    In realtà gli irlandesi stanno per invadere l' irlanda del nord e scatenare una rivolta contro gli inglesi, così i british stanno evacuando la zona XD

    Comunque chiudere del tutto mi sembra strano, coè poi così di fretta.. Capirei di più lasciare aperta qualche filiale e chiuderne altre.. Ma una tabula rasa del genere0_0

  3. #13
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Forse non hanno capito che se continuano a mettere commessi completamente incopetenti la gente è molto restia a comprare :P Lasciando da parte gli scherzi però è molto strano, magari in quella zona non c'era mercato in fondo l'irlanda non è che stia molto bene economicamente. Altra ipotesi: l'FBI gli ha chiusi per truffa aggravata! :D vendono giochi usati al prezzo di quelli nuovi, quelli nuovi in sovraprezzo, e ti valutano l'usato pochi spiccioli per poi rivenderli come nuovi (torna all'inizio e ripeti all'infinito)
    ahahah si si! l'fbi invece di megaupload avrebbe fatto mejo a chiude tutti sti fail de negozi XD

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    vendono giochi usati al prezzo di quelli nuovi
    Se è per questo, vendono giochi usati anche a prezzi superiori a quelli nuovi!

    Sembra incredibile ma mi è capitato più di una volta di trovare lo stesso gioco venduto nuovo a un prezzo inferiore del corrispettivo usato...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Rieper
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Se è per questo, vendono giochi usati anche a prezzi superiori a quelli nuovi! :riso: :riso: Sembra incredibile ma mi è capitato più di una volta di trovare lo stesso gioco venduto nuovo a un prezzo inferiore del corrispettivo usato...:nonono2:
    Per non parlare del fatto che i giochi "nuovi" li vendono già aperti...cioè fuori dal cellophane e SEMPRE con le confezioni rovinate, a volte attaccate con lo scotch! (non scherzo)

    Non vorrei dire fesserie ma il gioco non appena viene tolto dal cellophane viene automaticamente valutato come usato...e allora perchè lo vendi al prezzo del nuovo? Poi dicono che chiudono...ma bene! Spero vadano in fallimento piuttosto che succhiare soldi ai giocatori onesti.

  6. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mi sembrano valutazioni assurde! per quali giochi ti hanno dato la valutazione massima scusa???io so che la massima valutazione dell'usato è di 30 euro ma su giochi recenti! non su giochi vecchi...io compro moltissimo al gs e so come funziona la loro politica usato, e credimi non penso che facciano sopravalutazioni su giochi vecchi nemmeno con la replay card!
    La scorsa estate (precisamente nel mese di agosto) c'era la supervalutazione del 50% su tutti i giochi usati.

    In pratica il gioco in questione era l'orrendo Mindjack per Playstation 3 che da Mediaworld si trovava a 9,90 euro. La sua valutazione di base era di 20 euro che diventavano 30 grazie alla promozione. Poi c'era anche Face Training per DSi che costava 4,90 euro e ne valeva 12 giusto per fare un altro esempio o ancora Guitar Hero Warriors Of Rock che da Blockbuster si trovava a 9,90 euro e GS lo valutava circa 35..

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Questo se usi la TUA reply card, ma se sei un cliente particolare il Direttore di filiale usa la sua personale di reply card e le cose cambiano moltissimo, è lui manualmente a scrivere la valutazione del gioco, te lo posso assicurare garantito al limone; a parte questo la notizia non è certo piacevole qui in Italia sta chiudendo la Blockbuster, 780 ragazzi buttati in mezzo ad una strada...ho l'impressione che il peggio non lo abbiamo ancora visto
    La colpa è di Blockbuster (o meglio di chi sta ai vertici) che circa 3 anni fa si rovinò con la promozione dove portandogli due giochi vecchi (nella lista c'erano titoli tipo Dead Or Alive Xtreme Beach Volleyball 2, Fuzion Frenzy 2 e Motorstorm per fare un esempio) ti dava un titolo ultima novità a 1 euro. E quei giochi della lista li prendevi in 3X2 da Gamestop a 40-50 euro totali nuovi e pure meno se erano usati... Blockbuster ti dava 60 euro di valutazione per tre giochi vecchi oppure 42 euro in contanti... Immaginate lo stesso ciclo che ripetevo io ovvero compravo Command & Conquer Red Alert 3, Narnia 2, Il Padrino 2 o Vampire Rain a 60 euro da Blockbuster (grazie al loro 3X2) e mi venivano valutati circa 90 euro da GS da cui prendevo 7-8 titoli vecchi che Blockbuster mi valutava 20 euro l'uno moltiplicato per X volte e Y clienti... Mi duole ammetterlo ma si sono scavati la fossa da soli e col tempo nel milanese hanno iniziato a chiudere diversi Store..

    P.S. ovviamente influisce anche il fatto che quasi più nessuno noleggia film e la pirateria ma credo che anche la situazione di cui sopra abbia fatto la sua parte..

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
    Per non parlare del fatto che i giochi "nuovi" li vendono già aperti...cioè fuori dal cellophane e SEMPRE con le confezioni rovinate, a volte attaccate con lo scotch! (non scherzo) Non vorrei dire fesserie ma il gioco non appena viene tolto dal cellophane viene automaticamente valutato come usato...e allora perchè lo vendi al prezzo del nuovo? Poi dicono che chiudono...ma bene! Spero vadano in fallimento piuttosto che succhiare soldi ai giocatori onesti.
    No aspè! Questa è truffa! Ma quella vera! non lo dico tanto per dire. È successo a uno che conoscevo, sul momento non se ne era accorto ma quando l'ha notato è tornato in negozio e se lo è fatto cambiare con uno perfetto incelophanato minacciando di chiamare i carabinieri e la guardia di finanza! ò_ò
    Se ti è successo mi dispiace ma sei stato truffato! Loro non possono assolutamente spacciare per nuovo una cosa aperta!

  8. #18
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    mi spiace tantissimo per blockbuster perchè compravo sempre i giochi da loro trovando offerte fantastiche (tipo la goty di assassin's 2 a 16 euro) e i giochi nuovi erano NUOVI cioè nel cellophane e non usati come da gameladri mentre l'usato era sempre ottimo.... ora restano solo le offerte di saturn e mediaworld per me se gamestop chiude non cambia una virgola non comprerò mai da loro le stesse cose che gli altri vendono a meno

  9. #19
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E' molto strana questa decisione presa da un giorno all'altro di chiudere tutti i negozi. Vorrei proprio sapere le motivazioni.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Non so come abbia fatto Gamestop ad aprire tanti negozi nel mondo con i prezzi ladri che fanno. Fifa pochi giorni dopo l'uscita lo vendevano usato a 54.99 io l'ho comprato su internet, su un noto sito, con la steelbox a 53...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •