Pagina 64 di 153 PrimaPrima ... 1454626364656674114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1530
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    tu usi il bari quindi? ottimi risultati

Comunque sono salito. Ho vinto sia con il vicenza (3-0) che l'ultima con nonmiricordochi terminando il campionato a 92... Secondo.

La campagna acquisti è andata bene, ma poteva essere clamorosa.

Ho preso Stendardo (tanto per cambiare dalla Lazio, dopo Makinwa-Brocchi-Scaloni) Neughton dal Tottenham (mi pare) e un certo Paredes TS. A centrocampo Frimpong e McQualcosa da Bayer e Chelsea. In attacco il mio beniamino Babacar, Dumitru in prestito dal Napoli e un tizio dal nome inpronunciabile svincolato

Rammarico per essere stato vicinissimo a Amauri e Iaquinta, tutti e due hanno rifiutato alla firma perchè siamo squadri rivali e Luis Garcia (ex Liverpool) che ha dichiarato di star bene dov'era.

Prima vinto contro il Catania 3 a 2.

Seconda con l'Inter di Higuain-Tevez-Pazzini e goduria assoluta A campione 6 a 5 a San Siro, con 4 gol di Babacar e 2 di Owen

Ecco la mia squadra, con altri 6m da investire a Gennaio.

Spoiler:

Lamanna 71
    Scaloni 67
    Polenta 70
    Stendardo 73
    Neughton 73
    Donati 71
    McComesichiamalui 72
    Bogliacino 73
    Makinwa 71
    Babacar 72
    Owen 75
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

babacar è una bestia secondo me
    ..

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ecco i miei prossimi acquisti :

Nesta-Ranocchia-Abate-Maggio. Mi serve un esterno sinistro e un terzino sinistro...consigli? Parlo di UT. Inutile dire che mi sto facendo la squadra di Serie A

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

nagatomo o ashley cole
    ..

Predefinito

Ashley Cole non si trova nella Seria A, però mi hai riportato alla mente Nagatomo! Fate qualche nome, wagliù! Questo UT mi sta prendendo molto

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Appunto Ibra sta sugli 80000 minimo .
    I giocatori forti li trovi con qualsiasi modulo e se non li trovi puoi applicargli una carta per modificargli il modulo preferito. Quindi scegli il modulo che ti piace di più, ma non ti conviene cambiarlo se non vuoi spendere molti crediti per modificare il modulo dei giocatori.
    Non parlo del modulo,parlo del ruolo.
    Per esempio io ho il 4-4-2 e non posso prendere AD ma solo ATT,quindi alcuni giocatori fortissimi non posso prenderli!
    Si può cambiare il ruolo con qualche carta??
    Per esempio Gervinho è AD posso "trasformarlo" in ATT???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Le carte per cambiare il ruolo ci sono, ma non è possibile passare da qualunque ruolo ad un qualunque altro, devi guardare se trovi la carta che ti interessa tra quelle in vendita. Comunque attaccante veloce e forte a poco mi è venuto in mente Cissè.
    Ad Antonio consiglio Criscito invece, che gioca in Russia, ma se gli affianchi degli italiani va benissimo. Nesta è buono, ma è lentissimo, quindi se ti piacciono i giocatori veloci te lo sconsiglio. Io ce l'ho comunque, titolare con Lucio.

Predefinito

Le carte per cambiare il ruolo ci sono, ma non è possibile passare da qualunque ruolo ad un qualunque altro, devi guardare se trovi la carta che ti interessa tra quelle in vendita. Comunque attaccante veloce e forte a poco mi è venuto in mente Cissè.
    Ad Antonio consiglio Criscito invece, che gioca in Russia, ma se gli affianchi degli italiani va benissimo. Nesta è buono, ma è lentissimo, quindi se ti piacciono i giocatori veloci te lo sconsiglio. Io ce l'ho comunque, titolare con Lucio.
    Criscito gioca da terzino sinistro? Non l'ho mai usato...caratteristiche? Comunque lo so che Nesta è lento, ma voglio creare una coppia centrale possente, e poi metto dei terzini veloci.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ti conviene avere almeno un centrale abbastanza veloce, altrimenti alcuni giocatori diventano intenibili.
    Criscito è buono, marca bene, discreto piede e buona velocità (non un fulmine però).

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Quanto ha Cissè???
    La carta rimane in tutte le partite giusto???

Io in attacco ho Cavani e Benzema quindi penso di essere a posto!

Antonio come ED è molto buone Nenè anche io lo ho...
    Però non gioca nella serie A. D:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •