Pagina 71 di 137 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

"Edit: ecco, vedi Lorenzo, Stefano con la sua imparzialità ha tradotto in verbo l'essenza del nostro discorso
    Stefano scannati pure con qualche altro "tifoso imparziale"..."non mi avrai"
    Scherzavo e, dando ragione al seguace del profeta, devo ammetterer che sto ancora rosicando.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Forse la partita più brutta dell'Inter di Ranieri.
    Senza Thiago Motta tra la difesa ed il centrocampo sembrava esserci un baratro.
    Squadra disordinata nelle fasi e mediocre nell'impostazione; è bastata l'assenza del regista basso per affidare le ripartenze al caso e regalare praticamente il possesso palla la maggior parte delle occasioni.

L'unica nota positiva della serata è stata la capacità realizzativa dei due attaccanti e qualche spunto personale, ma - come squadra - l'Inter 'sta partita ieri l'ha rubata.

Bella Lazio...e molto molto sfortunata.
    Gli episodi gli sono "girati contro" indubbiamente.Devo dire che beccare il fuorigioco della scarpa di un attaccante che rientra per poi riscattare in avanti, era quantomeno difficile, così come il fallo di mano di Lucio era evidente, nettissimo...come lo era la sbracciata reciproca dei due (Lucio e Klose) prima staccare per impattare il pallone.
    Non è notizia di ieri che in questi frangenti l'arbitro tenda a "favorire" il difensore.

Scorgere "favoritismi" piuttosto che "errori" in episodi del genere implica concetti assai lontani dalla Fortuna/Sfortuna a prescindere dalle squadre in campo, e, per quanto mi riguarda, significa la morte di ogni possibile dialogo confronto.

Senza malizia, ma da regolamento pugno (o tirata di capelli che sia, non si è capito bene) ad un minuto dall'inizio della partita, a palla lontana e con giocatore "offeso" di spalle non credo si sanzioni con un semplice giallo...ma preferisco 1000 volte Elasticità e vedere una partita 11 vs 11.
    Purchè negli errori si riconosca anche questo

Edit: stima per Wikergian!..e complimenti per quel gran campione che è Klose.Non l'avrei mai detto che in Italia sarebbe riuscito a giocare a questi livelli!Bella Lazio davvero

Grazie, speriamo di ottenere qualcosa in più di quello raccolto finora.......
    Klose è pazzesco............tranne con l'inter però

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

cmq bella li, il prossimo turno di campionato, qualsiasi sia il verdetto di Udinese Juve (o Juve Udinese non ricordo chi la gioca in casa) sono almeno 2 punti rosicati (sempre se vinciamo)
    Dewyz81

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    'nsomma, dire che arbitro e colleghi hanno contribuito alla vittoria mi pare diverso dal dire che han commesso degli errori
    ma probabilmente ho frainteso
    Sìsì, hai proprio frainteso il senso. Quando dico che hanno contribuito intendo che involontariamente hanno influito sull'esito finale.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Pare che Thiago Motta ormai sia del PSG.

E se prendessimo Montolivo come alternativa? Mi sembra ottimo come rapporto qualità-prezzo.

Ho proposto questo anche a Marco Barzaghi, via twitter, ed ecco la sua risposta...

"@DonPeppuzzo potrebbe essere una buona alternativa Io però non lo venderei mai (riferito a Motta, ndr)"

e come dargli torto!

donpeppe1990

Predefinito

il fatto e che dovremmo darlo via per 10 milioni... a 10 milioni non compri nessuno dello stesso valore di Motta.
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il fatto e che dovremmo darlo via per 10 milioni... a 10 milioni non compri nessuno dello stesso valore di Motta.
    Io spero siano solo delle voci (anche se mi sembrano molto "importanti"). Un giocatore con le sue caratteristiche è difficile trovarlo...

donpeppe1990

Predefinito

sempre SE vogliono trovarlo... ho idea che verrà impiegato stabilmente Poli se dovesse andare via Motta
    Dewyz81

Predefinito

Poli è bravissimo ma di certo non ha le geometrie di Thiagone...

donpeppe1990

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sìsì, hai proprio frainteso il senso. Quando dico che hanno contribuito intendo che involontariamente hanno influito sull'esito finale.
    Sorry

@ Peppe: ecco Montolivo per me rappresenta una delle amnesie imperdonabili di Branca & Co....come si fa a non valutare l'acquisto a parametro zero di un giocatore del genere?
    Questo a prescindere dalla partenza di Motta (che prego non avvenga).

Voci di un pò di tempo fà, lo (Montolivo) davano per opzionato dal Milan a fine stagione con accordo non ufficiale ma che davano per certo...

Per quanto mi riguarda trovo folle pensare di vendere un giocatore fondamentale nelle geometrie di una squadra a Gennaio...ma stavolta dipende molto anche dal giocatore stesso

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •