Originariamente Scritto da Roscio360 ho rimesso su warcraft 3.... niente da fare: anche oggi è un gioco da pippa In che senso?
Effettivamente non si capisce se lo considera un gioco fantastico o una m*rda.
Originariamente Scritto da Paganbeastrob In che senso? Originariamente Scritto da TheOnlyBest Effettivamente non si capisce se lo considera un gioco fantastico o una m*rda. intendo dire che è un gioco stupefacente/amazing/étonnant/удивительный/น่าอัศจรรย์/şaşırtıcı volete che ve lo dica in qualche altra lingua che è figo?
Ok, allora concordo: è da pippa.
Frostmourne ha fame [cit.]
Dopo due giorni, finalmente la mia linea c'è l'ha fatta a scaricare i 18 GB di DC Universe Online. Che dire.... FIGHISSIMO! Ma devo comprare un mouse decente (o almeno un tappetino...)!
Originariamente Scritto da Roscio360 intendo dire che è un gioco stupefacente/amazing/étonnant/удивительный/น่าอัศจรรย์/şaşırtıcı
Appena provata la demo di The Darkness II.....ma quanto è figo?!? sarà mio!
Originariamente Scritto da LaZomba Appena provata la demo di The Darkness II.....ma quanto è figo?!? sarà mio! ... e pensare che ero scettico sull'uso del cel shading..
Originariamente Scritto da Paganbeastrob ... e pensare che ero scettico sull'uso del cel shading.. Nono,anzi,lo stile fumettoso ci sta benissimo,da sbavo
Regole del Forum