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Risultati da 221 a 230 di 479
  1. #221
    Bebop L'avatar di Axxell
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    scusate, vi risulta che esista una demo per la versione PC ?
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  2. #222

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    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Quindi una volta sbloccato e utilizzato, una volta morto posso usare come respawn quel coso? Ancora però non capisco come facciano a posizionarlo proprio sopra quegli edifici.
    No, lo usi proprio come un ascensore. Ci salti sopra e lo sposti verso l'alto. Così puoi raggiungere posti altrimenti inaccessibili. Non è una cosa che fa per me diciamo, ma trovo sempre più gente in cima ai grattacieli...

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Avete ragione entrambi... anche secondo me il cecchino è stato depotenziato, era molto utile il mortaio contro i mezzi, in più penso che il modo di cecchinare di bad 2 fosse migliore come prima cosa il mirino non si muoveva (sappiamo tutti che nella realtà è praticamente impossibile stare fermi, ma vabbè) e poi quando sparavi c 'era la forza di gravita, infatti per colpire un nemico alla lunga distanza bisognava mirare un pò poù sopra, perchè il colpo tendeva a scendere, ora invece hanno messo l'oscillazione (che odio, anche se magari con un bipede, ma vabbè) che rende un pò più realistico fare il cecchino, però cavolo hanno tolto la forza di gravità, magari mi sbaglio perchè l'ho usato pochissimo, ma non ho visto nessun colpo scendere, tant'è che non riesco ad usarlo il cecchino poiché ero abituato con bad2.

    In battlefiled 3 però hanno dato dei bei accessori utili ai cecchini (magari avere il mortaio) a patto che si giochi in squadra... è inutile avere un aggeggio che permette di tracciare i mezzi se poi tu non hai niente per buttarlo giù e nessuno ti caga e ti da una mano...

    Trovo giusto che in questo nuovo gioco abbiano tolto il kit di munizioni dall' assalto perché in bad 2 trovavi quelli che iniziavano a lanciare granate con il lancia granate senza sosta... pensavo che vi fosse qualche medico in più in giro, visto che la classe più scelta è sostanzialmente l'assalto, però non ne vedo tanti, anzi a confronto di bad2 ne trovo meno... Magari le mine anti-uomo sarebbero stati utili al cecchino per coprirsi il culo, ma piuttosto potevano fare a meno di farle poiché le mappe sono troppo immense...

    Il geniere sostanzialmente è rimasto quello...

    La cosa che mi sta più sulle palle è non avere la pistola tracciante con il geniere, e non avere gli rpg di bad 2.... La pistola tracciante era troppo tattica con il bazooka a ricerca!!!!
    Comunque la gravità è presente anche su BF3, anzi prova a montare un silenziatore su un bolt-action e prova un tiro dalla distanza. Come minimo devi alzare di 3/4 tacche del mirino. xD

    Citazione Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
    nah non è neanche troppo vero, lo scout lo sto giocando in questi giorni e pure ai livelli iniziali mi da parecchie soddisfazioni.
    I miei consigli sono:
    con i semi automatici, procurarsi quanto prima il mirino 4x o inferiore ed usarli come fucili d' assalto
    pro: morte assicurata in 2 massimo 3 colpi nella zona toracica, se si mira bene si ha un discreto vantaggio anche contro gli AR o le carabine.
    contro: danni veramente esigui, addirittura un headshot uccide solo con un centro preciso in fronte (almeno il primo semi-automatico, che è l' unico che ho provato)
    con i bolt action, sbloccare mirino balistico e otturatore diretto, il primo per l' ingrandimento massimo, il secondo che permette di riarmare senza distogliere l' occhio dall' ottica e puntare agli headshot, sempre e solo headshot, colpire un avversario in una zona "non-letale" senza l' otturatore diretto serve solo a dirgli "mettiti al riparo o il prossimo ti arriva in fronte".
    pro: le armi hanno rinculo e colpire un bersaglio in movimento non è facile quindi, se giochiamo d' astuzia, il pollo di turno ci dara sempre l' occasione di fornirgli qualche presa d' aria extra mentre tenta di spedirci all' altro mondo.
    Anche il piu prudente nemico quando spara da una copertura lascia scoperta la testa, a noi basta quello, anzi, se crede di essere potenzialmente al sicuro ci dara tempo per un tiro in tutta tranquillità
    contro: il fatto di avere un arma che a distanze ravvicinate ha un puntamento lento e spreciso, io risolvo con la pistola tattica. Solitamente considero una giocata sleale e priva di skill il montare torce sui fucili, mentre per le pistole è solo un "mettersi alla pari" con un arma inferiore sotto tutti i punti di vista.

    Un fucile di precisione dovrebbe uccidere in un colpo, ma sinceramente in un mondo di gioco dove mancano tutte quelle influenze esterne (apparte la gravità) che riducono drasticamente la possibilità di centrare un bersaglio in movimento lo vedo come un' assicurazione contro l' abuso dei cecchini che altrimenti rovinerebbe l' esperienza di gioco agli altri(anche se IMHO dovrebbero estendere l' area letale anche alla sezione superiore del torace, se spari li qualcosa di vitale tra polmoni, cuore e arterie lo prendi per forza).
    Inoltre aggiunge al modo di giocare una parvenza molto più tattica, dove la scelta del posizionamento riveste un ruolo fondamentale. In questo il caro segnalatore di respawn fa il suo sporco dovere in modo ineccepibile.

    Sul fatto che siano completamente disarmati contro i veicoli mi trovi daccordo al 100%, anche se aprire un buco in testa all' artigliere di un Venom in movimento da le sue soddisfazioni...

    EDIT: ah quasi dimenticavo, ok è figo avere il puntatore laser sul fucile, ma il 100% di probabilità di farmi sgamare da un chilometro IMHO non vale una hitbox piu piccola quando si spara SENZA mirare. Idem per la torcia tattica, serve solo a renderci bersagli piu appetitosi per qualche cecchino rivale o mitragliere meno sprovveduto.
    Non ho detto che non dia soddisfazioni, anch'io lo uso spesso. Ma per quanto sia divertente, resta il fatto che è stato parecchio depotenziato.
    Perchè usare i semiautomatici come fucili d'assato? A quel punto fai l'assalto, che tanto da distanza medio-corta un buon assalto con un M16 disintegra qualunque semiautomatico da cecchino.

    Trovo poco utile dare delle preconfigurazioni per le armi. Andrebbero adattate a seconda di mappa ed evolversi della partita. Un 12x su bolt action sarà comodo per fare headshots dalla lunga distanza, ma complica la vita su bersagli ravvicinati in movimento. L'otturatore è utile per medie e corte distanze, ma sulle lunghe molto meglio un bipode. Poi ognuno ha il proprio modo di giocare, è difficile dare delle configurazioni precise; la cosa migliore è sperimentare di persona.

    Non concordo sul fatto che se i fucili di precisione uccidessero con un solo colpo allora si rovinerebbe l'esperienza di gioco degli altri. Su BC2 i cecchini erano molti è vero, ma quelli veramente bravi li trovavi raramente e alla fine un modo per stenderli lo trovavi sempre.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Vaan920
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    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    No, lo usi proprio come un ascensore. Ci salti sopra e lo sposti verso l'alto. Così puoi raggiungere posti altrimenti inaccessibili. Non è una cosa che fa per me diciamo, ma trovo sempre più gente in cima ai grattacieli...


    Comunque la gravità è presente anche su BF3, anzi prova a montare un silenziatore su un bolt-action e prova un tiro dalla distanza. Come minimo devi alzare di 3/4 tacche del mirino. xD


    Non ho detto che non dia soddisfazioni, anch'io lo uso spesso. Ma per quanto sia divertente, resta il fatto che è stato parecchio depotenziato.
    Perchè usare i semiautomatici come fucili d'assato? A quel punto fai l'assalto, che tanto da distanza medio-corta un buon assalto con un M16 disintegra qualunque semiautomatico da cecchino.

    Trovo poco utile dare delle preconfigurazioni per le armi. Andrebbero adattate a seconda di mappa ed evolversi della partita. Un 12x su bolt action sarà comodo per fare headshots dalla lunga distanza, ma complica la vita su bersagli ravvicinati in movimento. L'otturatore è utile per medie e corte distanze, ma sulle lunghe molto meglio un bipode. Poi ognuno ha il proprio modo di giocare, è difficile dare delle configurazioni precise; la cosa migliore è sperimentare di persona.

    Non concordo sul fatto che se i fucili di precisione uccidessero con un solo colpo allora si rovinerebbe l'esperienza di gioco degli altri. Su BC2 i cecchini erano molti è vero, ma quelli veramente bravi li trovavi raramente e alla fine un modo per stenderli lo trovavi sempre.
    Proverò a vedere, anche perché odio fare il cecchino con l'oscillazione...
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  4. #224
    ... L'avatar di frapo08
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    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    No, lo usi proprio come un ascensore. Ci salti sopra e lo sposti verso l'alto. Così puoi raggiungere posti altrimenti inaccessibili. Non è una cosa che fa per me diciamo, ma trovo sempre più gente in cima ai grattacieli...
    Concordo, molte volte vengo ucciso dalle stesse persone che stanno nel grattacielo e così devo stare calmo cercando di non farmi vedere per cercare di farli fuori. E' per questo che voglio provarci, mi piace sentire che effetto fa

  5. #225

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    Per tutti quelli che giocano in gruppo su PS3, EA ha confermato tramite account twitter una patch in arrivo a breve che risolverà il problema VOIP. Questa volta è ufficiale, non possono più tirarsi indietro.
    E' ora di tornare a dominare ogni centimetro quadrato della mappa.

  6. #226
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
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    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che giocano in gruppo su PS3, EA ha confermato tramite account twitter una patch in arrivo a breve che risolverà il problema VOIP. Questa volta è ufficiale, non possono più tirarsi indietro.
    E' ora di tornare a dominare ogni centimetro quadrato della mappa.
    guarda prince ieri mi è arrivato il microfono e il 4 mia sorella mi dovrebbe regalare BF3,mi piacerebbe fare una partita
    ..

  7. #227

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    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    guarda prince ieri mi è arrivato il microfono e il 4 mia sorella mi dovrebbe regalare BF3,mi piacerebbe fare una partita
    Sicuro! Ci faremo una partita.
    Solo devi aspettare un pò perchè sono in periodo esami, nel 2012 non ho ancora toccato un gioco (ho Skyrim ancora incelofanato da Natale), e mi libero per metà Febbraio.
    Dopo tornerò in servizio nel clan e potremo farci una partita.

  8. #228
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
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    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    No, lo usi proprio come un ascensore. Ci salti sopra e lo sposti verso l'alto. Così puoi raggiungere posti altrimenti inaccessibili. Non è una cosa che fa per me diciamo, ma trovo sempre più gente in cima ai grattacieli...


    Comunque la gravità è presente anche su BF3, anzi prova a montare un silenziatore su un bolt-action e prova un tiro dalla distanza. Come minimo devi alzare di 3/4 tacche del mirino. xD


    Non ho detto che non dia soddisfazioni, anch'io lo uso spesso. Ma per quanto sia divertente, resta il fatto che è stato parecchio depotenziato.
    Perchè usare i semiautomatici come fucili d'assato? A quel punto fai l'assalto, che tanto da distanza medio-corta un buon assalto con un M16 disintegra qualunque semiautomatico da cecchino.

    Trovo poco utile dare delle preconfigurazioni per le armi. Andrebbero adattate a seconda di mappa ed evolversi della partita. Un 12x su bolt action sarà comodo per fare headshots dalla lunga distanza, ma complica la vita su bersagli ravvicinati in movimento. L'otturatore è utile per medie e corte distanze, ma sulle lunghe molto meglio un bipode. Poi ognuno ha il proprio modo di giocare, è difficile dare delle configurazioni precise; la cosa migliore è sperimentare di persona.

    Non concordo sul fatto che se i fucili di precisione uccidessero con un solo colpo allora si rovinerebbe l'esperienza di gioco degli altri. Su BC2 i cecchini erano molti è vero, ma quelli veramente bravi li trovavi raramente e alla fine un modo per stenderli lo trovavi sempre.
    Ragazzi, quanto vi ammiro
    Dopo periodo di disintossicazione da altri giochi, tornerò su BF3 e mi piacerebbe avere qualche dritta da voi esperti.....ripeto, tanto di cappello

  9. #229
    ... L'avatar di frapo08
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    Scusate ragazzi ma non vi sembra che l'USAS-12 sia "leggermente" troppo potente rispetto alle altre armi? Oggi ci ho fatto caso perchè in operation metro sembrava di esser sotto l'assedio di non so quanti LAV da quanto casino facevano. Se ci fate caso i colpi che spara sono enormi e uccidono subito, fa parte per caso delle armi tropo potenti che verranno sistemate?

  10. #230

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    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma non vi sembra che l'USAS-12 sia "leggermente" troppo potente rispetto alle altre armi? Oggi ci ho fatto caso perchè in operation metro sembrava di esser sotto l'assedio di non so quanti LAV da quanto casino facevano. Se ci fate caso i colpi che spara sono enormi e uccidono subito, fa parte per caso delle armi tropo potenti che verranno sistemate?
    Immagino tu abbia incontrato l'USAS equipaggiato con le frammentazioni. Be si é decisamente troppo efficace e straabusato e pensa che é gia stato limitato nello scorso aggiornamento. Non credo lo depotenzieranno ancora.

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