Pagina 353 di 1289 PrimaPrima ... 253303343351352353354355363403453853 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    sisi scusa the last hope international
    In questo caso, devo ammettere che mi ha molto deluso.

Giocato su Xbox, ma non credo ci siano particolari differenze. Le aspettative da parte mia erano molte, e quasi nessuna è stata adeguatamente soddisfatta (forse solo la trama ed alcuni elementi del sistema di combattimento possedevano il giusto appeal).

Per me un fail.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    In questo caso, devo ammettere che mi ha molto deluso.

Giocato su Xbox, ma non credo ci siano particolari differenze. Le aspettative da parte mia erano molte, e quasi nessuna è stata adeguatamente soddisfatta (forse solo la trama ed alcuni elementi del sistema di combattimento possedevano il giusto appeal).

Per me un fail.
    guarda l'ho appena provato quindi non saprei dirti, però se mi dici che la storia ha il giusto appeal posso già dirti che mi piacerà, visto che io prediligo la trama a tutto il resto
    ..

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Soglia delle 17 ore su Lost Odyssey, che giocone! Il party va che una bellezza, ho scelto di mettere in squadra...

Spoiler:
    Cooke e no la regina di Numara. Cooke rende meglio secondo me e poi ha la magia nera e bianca a livello 3

Dead Member

Predefinito

guarda l'ho appena provato quindi non saprei dirti, però se mi dici che la storia ha il giusto appeal posso già dirti che mi piacerà, visto che io prediligo la trama a tutto il resto
    Diciamo che le cutscene sono tutte gradevoli ed i personaggi sono simpatici quanto basta, ma anche solo il fatto di dover giocare per più di un'ora (a volte anche due) prima di riuscire a trovare un sacrosanto savepoint mi fa crollare i c*glioni. Mettici anche un sistema di combattimento che, sebbene nelle prime ore di gioco risulti molto appagante, alla fine mi ha lasciato una sgradevole sensazione di monotonia ed un respawn assurdo dei nemici (appena ti volti, eccoli che tornano più agguerriti di prima) ed il fail è pronto.

Ovviamente ha anche i suoi punti di forza, ma personalmente mi ha deluso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Diciamo che le cutscene sono tutte gradevoli ed i personaggi sono simpatici quanto basta, ma anche solo il fatto di dover giocare per più di un'ora (a volte anche due) prima di riuscire a trovare un sacrosanto savepoint mi fa crollare i c*glioni. Mettici anche un sistema di combattimento che, sebbene nelle prime ore di gioco risulti molto appagante, alla fine mi ha lasciato una sgradevole sensazione di monotonia ed un respawn assurdo dei nemici (appena ti volti, eccoli che tornano più agguerriti di prima) ed il fail è pronto.

Ovviamente ha anche i suoi punti di forza, ma personalmente mi ha deluso.
    beh ti farò sapere quando lo finirò allora
    ..

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

ho ufficialmente stoppato il console-gaming fino a marzo. ora mi concentro sul pc, sto preferendo tes5 su pc piuttosto che su 360
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ho ufficialmente stoppato il console-gaming fino a marzo. ora mi concentro sul pc, sto preferendo tes5 su pc piuttosto che su 360
    chissà perchè fino a marzo eh ran?
    ..

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

chissà perchè fino a marzo eh ran?
    hai qualche dubbio?
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    hai qualche dubbio?
    assolutamente no!!
    ..

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Soglia delle 17 ore su Lost Odyssey, che giocone! Il party va che una bellezza, ho scelto di mettere in squadra...

Spoiler:
    Cooke e no la regina di Numara. Cooke rende meglio secondo me e poi ha la magia nera e bianca a livello 3
    Beh, presto o tardi capirai quanto inutili siano inutili siano i mortali in confronto agli immortali, che se ben allenati possono usare un repertorio di tecniche più vasto e in modo migliore, senza contare le statistiche più alte.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •