![]()
![]()
![]()
I miei amici che bestemmiano dalla mattina alla sera hanno 7-8 in religione...
![]()
![]()
![]()
I miei amici che bestemmiano dalla mattina alla sera hanno 7-8 in religione...
Ultima modifica di DarkGamer; 16-01-2012 alle 22:03
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Io l'avevo già ricevuta la pagella perchè ho il trimestre, comunque visto che tutti hanno postato i propri voti, li posto anch'io.
Italiano 7 6
Matematica 8 7
Storia dell'arte 7 6
Storia e geografia 8 7
Scienze 8
Inglese 9
Discipline pittoriche 7
Discipline plastiche 7
Laboratorio (metalli) 6
Discipline geometriche 5 (alla fine era un 5.78 la media delle tavole e delle verifiche..)
Ed. Fisica 7
Religione 8
Interrogato sia ad Arte che a Biologia. La prima mi ha congedato con un "molto bene, molto bene", la seconda mi è stato riferito da un compagno che ero papabile anche per un 9.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Alla fine greco non ha più interrogato perchè tre miei compagni si sono giustificati (abbiamo UNA giustifica all'anno di greco) e la proff chiaramente doveva metterglielo in quel posto.
Non so se arrabbiarmi perchè ho perso quasi tutto il pomeriggio per studiare o essere felice perchè alla fine non avevo studiato così bene.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Volontario a fisica, 6,5. Domani giornata DIMMERDA visto che ho il compito di matematica e l'interrogazione di chimica su 600 miliardi di cose. Che scuola del cazzo...
28.5 dello scritto di algebra, giovedì prossimo do l'orale.
Compito di matematica andato meglio del previsto, speriamo nel 5,5. Voto del compito di latino 8,5 (non meritato): alla prima pagella avrò 9 allo scritto e 8 all'orale. 9 all'interrogazione di filosofia.