Pagina 54 di 153 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1530
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Io ho inviato un gol al sito...ma mi devo registrare. E mi rompo, poi non so se posso loggarmi con l'account della 360. Bah

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Ricapitolando:
    In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
    La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
    La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
    Sono soddisfattissimo!

Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:
    In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
    La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
    La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
    Sono soddisfattissimo!

Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...
    L'intesa si migliora con i giocatori della stessa nazionalità ma anche usando giocatori che preferiscono lo stesso modulo

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    L'intesa si migliora con i giocatori della stessa nazionalità ma anche usando giocatori che preferiscono lo stesso modulo
    Dannati giocatori rompiballe...Lol.
    Ma l'intesa in che modo influenza la squadra?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Di preciso non lo so, ma i giocatori sono molto felici se li metti con compagni di squadra, campionato e nazione e si impegnano molto di più . È importante insomma.
    Comunque il gol l'ho salvato nella sala replay non è online. Se avrò voglia prima o poi farò una compilation con un amico da mettere sul tubo...il che vuol dire che non la farò mai .

Predefinito

Forse vengo anche eliminato dalla champions, solo il campionato mi rimane da fare

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Dopo aver vinto il campionato con la Fiore ed aver perso gli stimoli ho cominciato con il Bari. Missione: vincere la Coppa Uefa

Campagna acquisti super-scoppiettante, ecco gli acquisti:

Di Lauro (TD) (Cagliari - prestito) 66
    Scaloni (Tutta la fascia destra) (Lazio - 250k) 68
    Lane (DC) (PSG forse - prestito) 65
    Thiago (CC) (Barca - prestito) 79
    Brocchi (CDC) (Lazio - 150k) 67
    Owen (ATT) (Man. Utd - 2.5m) 76
    Makinwa (ATT) (Lazio - 1.2m) 71

Fallito perchè "rivali storici" Budan, poi ho ripiegato su Owen. Babacar sogno proibito ha dichiarato che la serie B non è abbastanza prestigiosa, appena salgo è mio

In questa partita ho messo anche il CV, più che altro per il trofeo, ES, per ora parte dalla panca...

Prima partita di Coppa Italia e cappotto al Crotone, 6 a 0.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

ma tutti prendono owen?
    ..

Predefinito

Che ripresa con il Marsiglia, dalla zona retrocessione alla zone europa! Mi complimento con me stesso, veramente un impresa

Penserò solo al campionato, ho perso definitivamente la champions. Volete un attaccante? Comprate Valbuena, è fortissimo
    Ultima modifica di Kog'Maw; 18-01-2012 alle 13:12

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Che ripresa con il Marsiglia, dalla zona retrocessione alla zone europa! Mi complimento con me stesso, veramente un impresa

Penserò solo al campionato, ho perso definitivamente la champions. Volete un attaccante? Comprate Valbuena, è fortissimo
    sempre a leggenda?
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •