Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 207
    Opinionista d'elite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Aceto arranca. Comunque Andrew, Miyazaki è un famosissimo cineasta Giapponese che ha prodotto un sacco di film animati vincitori di Oscar (dettaglio inutile ma fa scena) caratterizzati da uno stile apparentemente infantile e buffo, ma con una profondità veramente rara e con tanti spunti filosofici
    Spiegami perchè arranco. vorrei saperlo perchè sei stato uno dei più civili in questo discorso. Poi ragazzi mi arrendo perchè tanto io non convincerò mai voi e viceversa e poi mi sa che tanto abbiamo detto tutti grossomodo tutto quel che avevamo da dire.In definitiva, Super Mario non è un gioco che piace ad Aceto perchè Aceto,nella sua personalissima visione,lo vede troppo cartoonesco per coinvolgerlo, nonostante gli riconosca delle caratteristiche proprie (tra le quali una spiccata personalità)uniche e non ritiene gonzi coloro che lo giocano.Mi spiace che alcune persone non possano semplicemente accettare questo punto di vista e che qualcuno mi tacci pure di lesa maestà se dico che Super Mario non mi piace...Pazienza.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Penso che Eternal Sonata per te sarebbe un dilemma

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Penso che Eternal Sonata per te sarebbe un dilemma
    Mi è piaciuto. Ha una bella trama... e anche suggestiva...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto. Ha una bella trama... e anche suggestiva...
    Ah, te lo sei giocato? Ricordavo la discussione tempo fa nel topic omonimo in cui dicevi che lo stile non ti ispirava, mi fa piacere te lo sia fatto, non sei d'accordo sul fatto che nonostante l'aspetto esteriore infantile sia molto profondo? Aceto, mi riferivo al discorso e alla piega che stava prendendo, ma per fortuna avete smesso

Senior Member L'avatar di .:Jack

Predefinito

Ragazzi, la discussione si potrebbe protrarre all'infinito perchè è impossibile far capire la vera essenza di giochi come "Super mario" a persone che non conoscono la saga o che hanno avuto qualche esperienza sporadica con questo genere. Ogni nuovo episodio nasce con l'intento principale di soddisfare quella nicchia di appassionati e di fan che richiedono un esperienza completa, intensa e, a volte, molto impegnativa (prendiamo come esempio super mario bros wii o un altro gioco nintendo: il bellissimo e difficilissimo donkey kong cuntry returns). Il fatto che i bambini o i giocatori occasionali si avvicinino al brand è proprio grazie alla versatilità del titolo che riesce pienamente soddisfare questi ultimi e i giocatori esigenti di vecchia data (hardcore gamers per intenderci)
    Dico ciò perchè in commenti precedenti ho sentito più volte ribadire che Super Mario è un gioco indirizzato ai più piccoli che può essere giocato dai giocatori esperti solo se si completa al 200% senza mai perdere una vita e facendo il record in tutti i livelli. Quando leggo queste cose mi cascano le braccia perchè è palese che, chi dice queste cose, non conosce affatto la materia che tratta.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

@Dargil
    no, sta dicendo che Supermario non è per bambini almeno quanto non lo è CoD, credo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ma voi davvero in un videogioco volete tematiche arcane e questioni esistenziali? Porca miseria, ma per quello puoi comprarti un libro, io mi piglio un videogioco (e sottolineo "gioco") per divertirmi. E Mario ci riesce benissimo, senza grafica "adulta" e senza nemmeno una vera e propria trama. Certo, se c'è spazio anche per le tematiche ben venga. Ma Mario NON HA tematiche, è divertimento senza fronzoli, nudo e crudo. E ti assicuro che il divertimento non è riservato ai bambini, qualche volta possono permetterselo pure gli adulti, anche se non ci sono 'ste cavolo di "TEMATICHE" che vi fanno sentire tanto grandi.
    Troppo spesso i videogiocatori non si ricordano che i videogiochi sono stati creati per divertire, tutto il resto è superfluo. Super mario diverte anche senza possedere una trama, chiamala cosa da poco!!

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    Troppo spesso i videogiocatori non si ricordano che i videogiochi sono stati creati per divertire, tutto il resto è superfluo. Super mario diverte anche senza possedere una trama, chiamala cosa da poco!!
    appunto!! comunque non bisogna cercare di far piacere mario per forza , ognuno la pensa a modo suo , per questo esistono tanti tipi differenti di videogioco certo a volte lascia sgomento vedere gente che non capisce l'essenza di mario e non ci si capacita di come tale cosa possa accadere , ma questo è un fatto personale , ammetto che bisognerebbe accettarlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    appunto!! comunque non bisogna cercare di far piacere mario per forza , ognuno la pensa a modo suo , per questo esistono tanti tipi differenti di videogioco :) certo a volte lascia sgomento vedere gente che non capisce l'essenza di mario e non ci si capacita di come tale cosa possa accadere , ma questo è un fatto personale , ammetto che bisognerebbe accettarlo
    Concordo pienamente, qui nessuno cerca di cambiare i gusti altrui, stiamo correggendo affermazioni oggettivamente errate di giocatori che non conoscono ciò che criticano ed incappano in errori madornali e giudizi imbarazzanti.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ah, te lo sei giocato? Ricordavo la discussione tempo fa nel topic omonimo in cui dicevi che lo stile non ti ispirava, mi fa piacere te lo sia fatto, non sei d'accordo sul fatto che nonostante l'aspetto esteriore infantile sia molto profondo? Aceto, mi riferivo al discorso e alla piega che stava prendendo, ma per fortuna avete smesso
    bof, mi son forzato e l ho fatto. Si ricordo la discussione. Per quello l ho fatto. Onestamente ho percorso tutto d un fiato, senza soffermarmi, ma la storia meritava.Molto sognante. Ma farei lo stesso con super mario se mi offrisse una storia, ma non lo fa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •