Pagina 815 di 907 PrimaPrima ... 315715765805813814815816817825865 ... UltimaUltima
Risultati da 8,141 a 8,150 di 9064
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Grazie ad entrambi per la risposta(me ne sono reso conto giocando, infatti ora ho tutti e tre i trofei e mi manca solo l'ultima ricchezza divina da prendere quando finirò il gioco per avere anche il quarto).

Intanto ho preso il trofeo d'argento per essere arrivato alla decima ondata in ogni mappa di MW3, e devo fare solo Arkaden alla 15 per prendere l'altro trofeo.
    La sbatta per il platino saranno solo quelle maledette 23 stelle che mi mancano.

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Platino Bad Companyyyyyyy!!!!!!

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi per la risposta(me ne sono reso conto giocando, infatti ora ho tutti e tre i trofei e mi manca solo l'ultima ricchezza divina da prendere quando finirò il gioco per avere anche il quarto).

Intanto ho preso il trofeo d'argento per essere arrivato alla decima ondata in ogni mappa di MW3, e devo fare solo Arkaden alla 15 per prendere l'altro trofeo.
    La sbatta per il platino saranno solo quelle maledette 23 stelle che mi mancano.
    Le missioni di sopravvivenza le ho finite, in coop a me mancano i trofei della campagna veterano con annessi doc.intelligence (sono a metà, quando ho voglia li finisco ) e anche a me le stelle nelle missioni.....alcune sono veramente da suicidio, anche se ieri io e un mio amico abbiamo superato a veterano l'ultima, quella con l'AC-130...
    Se hai la PS3 possiamo anche farle insieme!!!!

Anyway, sempre ieri mi sono accorto che ottenere il platino in WWE '12 dovrebbe essere semplice semplice.....ma ci vuole un botto di tempo per alcuni trofei!!!

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Le missioni di sopravvivenza le ho finite, in coop a me mancano i trofei della campagna veterano con annessi doc.intelligence (sono a metà, quando ho voglia li finisco ) e anche a me le stelle nelle missioni.....alcune sono veramente da suicidio, anche se ieri io e un mio amico abbiamo superato a veterano l'ultima, quella con l'AC-130...
    Se hai la PS3 possiamo anche farle insieme!!!!

Anyway, sempre ieri mi sono accorto che ottenere il platino in WWE '12 dovrebbe essere semplice semplice.....ma ci vuole un botto di tempo per alcuni trofei!!!
    il platino di mw3 lo prendo pure io, basta trovar la voglia di prendere i computerini e di fare le noiosissime missioni sopravvivenza.
    Le spec ops invece mi hanno deluso me le aspettavo più difficili come quelle di mw2.
    La campagna me l'aspettavo così cioè facilissima come quelle di black ops e mw2.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Platino Bad Companyyyyyyy!!!!!!
    mitico!! complimenti
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    il platino di mw3 lo prendo pure io, basta trovar la voglia di prendere i computerini e di fare le noiosissime missioni sopravvivenza.
    Le spec ops invece mi hanno deluso me le aspettavo più difficili come quelle di mw2.
    La campagna me l'aspettavo così cioè facilissima come quelle di black ops e mw2.
    Allora, per la campagna in singolo concordo......

Per le altre due insomma......le missioni Sopravvivenza sono molto ben riuscite a mio modesto parere, specie se giocate in 2 in schermo condiviso......assicurano ore di divertimento.....

Le Missioni invece, sticazzi, io alcune le trovo assurde di difficoltà e te lo dico dopo aver superato brillantemente quelle di MW2 (dove ho il platino), trovando difficoltà estrema solo quella coi Juggernaut in Favela..........

Qui 3 o 4 sono veramente toste....

Predefinito

Allora, per la campagna in singolo concordo......

Per le altre due insomma......le missioni Sopravvivenza sono molto ben riuscite a mio modesto parere, specie se giocate in 2 in schermo condiviso......assicurano ore di divertimento.....

Le Missioni invece, sticazzi, io alcune le trovo assurde di difficoltà e te lo dico dopo aver superato brillantemente quelle di MW2 (dove ho il platino), trovando difficoltà estrema solo quella coi Juggernaut in Favela..........

Qui 3 o 4 sono veramente toste....
    hai ps3? mi servirebbe un aiutino con le spec ops di mw2...
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    hai ps3? mi servirebbe un aiutino con le spec ops di mw2...
    Certo Ezio aggiungimi, l'ID è WickerGian
    Tieni conto però che stasera parto e torno martedi

Predefinito

Certo Ezio aggiungimi, l'ID è WickerGian
    Tieni conto però che stasera parto e torno martedi
    ok ti aggiungo, non preoccuparti se ti va e hai tempo di aiutarmi io ci sono dalle 21.00 in su domenica anche al pomeriggio ps buon viaggio allora
    ..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dai come fa ad essere noiosa sopravvivenza, sono uno spasso in compagnia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •