Pagina 342 di 1289 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442842 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Dead Member

Predefinito

Ho iniziato... Xenoblade Chronicles.

Per ora posso solo dire che il sistema di combattimento mi intriga parecchio, e che i presupposti per una storia emozionante ci sono tutti. L'idea alla base dell'intera ambientazione di gioco è davvero brillante. Inoltre mi piace il design della Monado, anche se non posso dire che mi faccia impazzire. La grafica è piacevole, i pg hanno una buona espressività facciale.

Appena avrò fatto progressi degni di esser chiamati tali, vi informerò del mio parere per quanto riguarda il gameplay vero e proprio.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    C'entra un funerale per caso?
    Essi, e poi tutto mi aspettavo tranne che
    Spoiler:
    Kaim avrebbe ritrovato la figlia e messo a suo carico i nipoti. :Ho dato i semi al pipot e ho ricevuto una spada e un anello! Grazie Don

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    anche heavy rain ha tutti qte ma è definito capolavoro, ti posso dire la mia comunque, le musiche mi sono piaciute parecchio già dalla demo anche il doppiaggio, è una formula di gameplay particolare non da buttare via, certamente non da prezzo pieno ma sui 20 lo prendo, come heavy rain dopotutto, se tengono una trame di livello e una spettacolatità come nella demo... comunque sono sicuro al 99.99 % che sarà un flop sia di critica che di vendite
    Il fatto è che dai filmati che ho visto sembrava un god of war con il quadruplo dei QTE.
    E ce ne vuole.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ammazza, non pensavo fosse conciato così male

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il fatto è che dai filmati che ho visto sembrava un god of war con il quadruplo dei QTE.
    E ce ne vuole.
    questo è vero hanno sbagliato a farlo passare pe un god of war jappo, io non intendo dire chè è heavy rain però ho solo detto che lo stile di gioco è quello e al posto di investigare attacchi i nemici il resto è un filmato in QTe
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ammazza, non pensavo fosse conciato così male
    dargil non è conciato male è solo stato spacciato per ciò che non è, la spettacolartà c'è e molta
    ..

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=SNNY0...eature=related

Il giocato vero e proprio, fra filmati e qte (e qte mascherati), sarà si e no un decimo ed è per gran parte è concentrato all'inizio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Il giocato vero e proprio, fra filmati e qte (e qte mascherati), sarà si e no un decimo ed è per gran parte è concentrato all'inizio.
    si e lo confermo, anche le fasi di ''combattimento'' sono filmati mascherati, è praticamente un gioco qte come heavy rain solo con fasi di azione piuttosto che investigative, ma non per questo deve essere brutto
    ..

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Essi, e poi tutto mi aspettavo tranne che
    Spoiler:
    Kaim avrebbe ritrovato la figlia e messo a suo carico i nipoti. :Ho dato i semi al pipot e ho ricevuto una spada e un anello! Grazie Don
    Figurati

anche io avevo i lucciconi agli occhi in quella scena. Mi sono emozionato tantissimo...

donpeppe1990

Dead Member

Predefinito

Nei dieci minuti del video.

Non sentenziamo alla prima buona occasione. A me pare che il gioco sia molto stiloso (forse ho un'idea di "stile" un pò particolare, ma a me piace davvero), e comunque QTE è diverso da SCHIFO. Vedremo, aspettiamo almeno la rece di Gamesurf prima di giudicare. Le critiche riguardo a Asura's Wrath fioccano già adesso, e non ne capisco il vero motivo. Ovvio che se si rivelerà davvero un QTE unico farà cagare anche me, ma aspettiamo.

Odiate GoW? Prendetevela con GoW.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Nei dieci minuti del video.

Non sentenziamo alla prima buona occasione. A me pare che il gioco sia molto stiloso (forse ho un'idea di "stile" un pò particolare, ma a me piace davvero), e comunque QTE è diverso da SCHIFO. Vedremo, aspettiamo almeno la rece di Gamesurf prima di giudicare. Le critiche riguardo a Asura's Wrath fioccano già adesso, e non ne capisco il vero motivo. Ovvio che se si rivelerà davvero un QTE unico farà cagare anche me, ma aspettiamo.

Odiate GoW? Prendetevela con GoW.
    Eh buona, quella è la demo che deve rappresentare il gioco
    Poi, logico, queste sono solo impressioni sui filmati e per i pareri definitivi aspetto di giocarlo (cosa che mai avverrà ).
    P.s.: in un action così tanti QTE=SCHIFO.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 12-01-2012 alle 22:01
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •