STUPENDO asura wrath, mai visto niente di cosi spettacolare, unico difetto? non é un gioco d'azione ma é un heavy rain con personaggi mistici, TUTTI QTE
..
anche heavy rain ha tutti qte ma è definito capolavoro, ti posso dire la mia comunque, le musiche mi sono piaciute parecchio già dalla demo anche il doppiaggio, è una formula di gameplay particolare non da buttare via, certamente non da prezzo pieno ma sui 20 lo prendo, come heavy rain dopotutto, se tengono una trame di livello e una spettacolatità come nella demo... comunque sono sicuro al 99.99 % che sarà un flop sia di critica che di vendite
..
Quando un gioco trasmette emozioni...oggi per poco non mi sono commosso durante lost odyssey.
Attualmente sto giocando a Rage, e penso di essere a buon punto.
Finora mi è piaciuto abbastanza, anche se l'mbientazione e i nemici mi ricordano un pò troppo fallout 3 / fallout new vegas. I mutanti sembrano ispirati ai ghoul, i mutanti giganti ai supermutanti e l'autorità è la copia carbone dell'enclave...![]()
I veicoli sono piuttosto divertenti da guidare, sia in pista che nella zona devastata, peccato però sia assente la visuale dall'interno dell'abitacolo...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
I dettagli della zona contaminata sono da sempre un classico