I pacchetti gratuiti sono belli solo perchè è divertente vedere le schifezze che contengono.
Ok, anche perchè si può vendere le schifezze e ricavare qualche credito (con i pacchetti di Gennaio ho fatto quasi 10000 crediti).
I pacchetti gratuiti sono belli solo perchè è divertente vedere le schifezze che contengono.
Ok, anche perchè si può vendere le schifezze e ricavare qualche credito (con i pacchetti di Gennaio ho fatto quasi 10000 crediti).
siiiiiiii finale di champions!!!
..
Ripreso FIFA dopo un bel po'. Cominciato una carriera con la Fiore, comprato Abidal e Owen, ora punto su un centrale. Avrei preso Samuel, ma non è voluto venire, comunque nelle prime 3 amichevoli due vittorie e un pareggio, 8 gol fatti e 0 subiti.
Cazzarola se è forte l'Anzhi, metto Roberto Carlos trequartista ed Eto'o e Diego Tardelli punte, probabilmente è il migliore attacco del gioco.
Ma è normale che nella Carriera spariscano i giocatori, dopo aver finito una stagione?
Ad esempio non ho più rivisto Brocchi, Beckham o Rivaldo, ma non c'era scritto che si sarebbero dovuti ritirare. D:
Comprato Boateng in UT. Coppia centrale della squadra formata da Asamoah(o come si scrive) e Prince.
Spero che ci siano esterni del ghana veloci!
sono in finalle contro il milan azz...
..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer