Sbloccato l'obiettivo : gioca 50 ore a fifa
Sbloccato l'obiettivo : gioca 50 ore a fifa
battuto il manchester unt 6-2 e il liverpool 8-0![]()
..
Possibile Ronaldo non segna e chiede di andarsene dal Real Madrid!
E poi la cosa brutta dove va... al Barcellona ... dai però non si fa D:...
PS: l'ho rimpiazzato con Nani... non trovo di meglio
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Sto facendo la Premier League a Esperto col QPR.![]()
Per ora ho giocato diverse partite, credo di essere al decimo posto, anche grazie agli innesti fatti durante il calciomercato, senza contare le diverse cessioni atte a sfoltire la rosa.
Cessioni:
- sfoltita la rosa, vendendo diversi giocatori per diversi ruoli
- Faurlìn, che era titolare
- secondo portiere, che sarebbe poi diventato il terzo
Acquisti:
- Brocchi dalla Lazio a 200.000 euro, un affare, preso per sostituire Faurlìn
- Aronica dal Napoli, pagato 1 milione
- dagli svincolati ho ingaggiato un portiere con 77, messo subito in campo (per ora si comporta bene anche se devo provvedere a recuperare di meglio), un centrocampista da 70, preso per rimpiazzarne due scarsi e un giovane attaccante duttile molto promettente
- Preso in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni Ciro Immobile.
Mi consigliate qualche altro giocatore senza spendere troppo?
Potresti puntare sui giovani del Real Madrid e del Barcellona.
Spesso li danno in prestito per un anno e sono giocatori dal 69 al 78, quindi non male.
Io sono esperto del Real e ci sono giocatori come Joselu,Josè Calljeon,Pedro Leon,Varane, Granero. Tutti giocatori buoni, ma anche in Italia potresti trovare qualcosa, tipo Nesta (l'ho comprato a 7 milioni) o Van Bommel o altri pensionati.
Però gli devi offrire un buon ingaggio.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Tu sei pazzo. Cristiano Ronaldo è il perno del Real. Pure io ho avuto lo stesso problema. Potevi rimiedare facendolo giocare sempreo dandogli piu possibilità facendogli battere tutte le punizioni e i rigori. Poi, un'altra cosa: cristiano ronaldo vale piu di 100'000'000 €! Come hai fatto a non trovare niente di meglio di Nani?
Facendo 2 spostamenti di formazione, potevi comprarti giocatori come Snejder,David Silva,Nasri,Modric, Van der Vaart, Robinho, Aguero, Pedro, David Villa e non so quanti altri meglio di Nani.
Non so quale è il tuo modulo, ma se usi il 4-2-3-1, di rimpiazzi ne hai un sacco.
Altrimenti potevi cambiare il modulo con un 4-2-2-2 alla City.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer