Pagina 423 di 632 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,230 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

E quello di Kick-Ass l'abbiamo capito, è difatti una parodia, l'ho detto anche prima. Per te anche quella di Green Hornet potrebbe sembrare parodia, a quanto ho capito, pur comunque essendo alla fine un film "serio" su un supereroe. Probabilmente ho letto troppi fumetti di questo stampo per poter confondere grottesco e parodia. Ritorno al discorso iniziale così, ma senza annoiarti ulteriormente è qui che voglio fermarmi: situazioni assurde capitano anche in contesti seri nel mondo dei supereroi, quindi per quanto mi riguarda se domani aprissi un numero di Daredevil e trovassi una bambina killer, non mi stupirei più del dovuto

Questione di approccio e di punti di vista. Questo mio modo di vedere il film mi fa chiudere un occhio sui difetti evidenti, quindi se te non fai lo stesso è ovvio che vedi solo difetti. Non cerco di convincerti ad apprezzare il film, ti ho solo spiegato come per un differente tipo di persona anche cose stupide in apparenza possono tutto sommato avere un senso, una ragione, anche semplice e sciocca.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ho visto x men origins e non mi è sembrato male come film anche se non lo reputo personalmente ben fatto come gli altri 6+
    sherlock holmes 2 figo davvero, in particolar modo quelle scene al rallentatore. la scena finale poi è mooolto divertonte 8,5
    il pianeta delle scimmie del '68(?) anche è bello. per tutta la parte in cui offendevano gli umani mi sono sentito irritato come pochi 7,5

Predefinito

Ma tu sei una scimmia.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma tu sei una simmia.
    Fixato

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Ma tu sei una scimmia.
    Ho pensato la stessa cosa quando ho letto il suo post.

Dead Member

Predefinito

Mi aspettavo qualcosa di più da parte della trama, qualche approfondimento maggiore sulle origini della catastrofe, invece il film appare solo come la storia di una scimmia intelligente con un accenno finale alle vere cause della scomparsa umana sul pianeta (non vi spoilero nulla, ma sappiate che ho capito il senso dell'intera pellicola solo grazie alla scena che fa da sfondo ai titoli di coda).

Al di là di questo, il film rimane abbastanza godibile ed è interessante osservare i problemi che può avere una scimmia, seppur estremamente intelligente, in una società umana che, diversamente dagli animali (intelligenti od ottusi che siano) è decisamente meno rapita dagli istinti.

Ben riuscite le scene in cui Cesare si trova combattuto tra il mondo delle scimmie e quello degli umani, senza sentirsi appartenente a nessuno dei due. La sua sofferenza ed il suo rancore sono ben sviluppati e rappresentati.

Voto: 7,5

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Di gran lunga inferiore al primo. La storia non parte da presupposti abbastanza validi, non c'è un vero e proprio antagonista degno di questo nome, abbondano momenti e scene eccessivamente assurdi e irrealistici, i personaggi secondari diventano quasi delle semplici comparse per quanto fanno poco. Chiudendo un occhio su queste cose tuttavia il film si lascia guardare tranquillamente e piacevolmente.
    Voto: 6.5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Mi aspettavo qualcosa di più da parte della trama, qualche approfondimento maggiore sulle origini della catastrofe, invece il film appare solo come la storia di una scimmia intelligente con un accenno finale alle vere cause della scomparsa umana sul pianeta (non vi spoilero nulla, ma sappiate che ho capito il senso dell'intera pellicola solo grazie alla scena che fa da sfondo ai titoli di coda).

Al di là di questo, il film rimane abbastanza godibile ed è interessante osservare i problemi che può avere una scimmia, seppur estremamente intelligente, in una società umana che, diversamente dagli animali (intelligenti od ottusi che siano) è decisamente meno rapita dagli istinti.

Ben riuscite le scene in cui Cesare si trova combattuto tra il mondo delle scimmie e quello degli umani, senza sentirsi appartenente a nessuno dei due. La sua sofferenza ed il suo rancore sono ben sviluppati e rappresentati.

Voto: 7,5
    dimenticavo di aver visto anche questo e anche io gli do lo stesso voto. le scene in cui...
    Spoiler:
    cesare parla
    mi hanno fatto cagucchiare sotto. peccato che non ho visto i titoli di coda D;
    mo mi appresto a vedere la seconda parte del pianta delle scimmie "nuovo"

Predefinito

Non è la seconda parte se intendi quello di Burton. E' un remake.

Predefinito

Non è la seconda parte se intendi quello di Burton. E' un remake.
    non posso specificare perché seconda parte ma è la seconda di quello nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •