Pagina 421 di 632 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,210 di 6320
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Vabeh, con Skyline avevano un budget molto limitato, mentre con Battle: LA hanno potuto far meglio. I due fratelli ci sanno fare, insomma
    Il Budget conta forse con la scenografia e gli effetti (in Skyline mica male), non con la pessima regia e la recitazione da cani dei personaggi

Senior Member L'avatar di TURRICAN

Predefinito

Film che piace o non piace, opinabili alcune scelte sulla trama ma a parte ciò direi che merita vederlo perlomeno una volta.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il Budget conta forse con la scenografia e gli effetti (in Skyline mica male), non con la pessima regia e la recitazione da cani dei personaggi
    Mi riferivo solo al reparto tecnico, infatti. Anche in Skyline c'è la mano dei fratelli Strause, intendevo questo.

Tu ti riferivi al fatto che i produttori abbiano deciso di finanziare anche una robetta come Skyline, suppongo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ai registi, mi sembra abbiano finanziato loro, che so siano in cause legali con Sony a riguardo

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Film che piace o non piace, opinabili alcune scelte sulla trama ma a parte ciò direi che merita vederlo perlomeno una volta.
    Io l'ho odiato, ma sentendo il parere dei conoscenti sono arrivato alla conclusione che sono praticamente l'unico a possedere tale giudizio. Trama orrenda dall'inizio alla fine e protagonista che vuole essere badass ma che, in quanto a carisma e appeal, è davvero di una pochezza disarmante. Clichè a valanghe e scene d'azione inutilmente truculente.

Bah.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ai registi, mi sembra abbiano finanziato loro, che so siano in cause legali con Sony a riguardo
    Ah vabeh, lì hanno fatto i cazzoni e giustamente Sony s'è incazzata

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Ho visto anche io il film IL DISCORSO DEL RE è lo trovato molto interessante ed appassionante, perchè illustra la figura del sovrano Giorgio VI, che non conoscevo molto a fondo, mettendo al primo posto la sua semplicità ed i suoi difetti.

VOTO: 8.5

Predefinito

Un'altra perla di Woody Allen. È narrata la breve storia d'amore tra Alvy Singer, comico di successo in cura da sempre da uno psicanalista e Annie, aspirante cantante. La relazione inizialmente sembra andare per il verso giusto, ma pian piano emergono le differenze etico-sociali e vengono fuori le diversità. Allen affronta il tutto con la sua amara ironia, arrivando alla conclusione che l'amore è un sentimento del tutto irrazionale, ma imprescindibile.

Voto: 8

Predefinito

Recuperato

L'inizio è un po' moscio, o meglio, lo è dal momento che ciò che volevo era il Predator in azione e l'azione presente nei primi tre quarti d'ora non lo include. Comunque appena scende in campo è tensione all time, al contrario di Predators infatti questo film è meno incentrato sulla tamarraggine e più orientato sulla suspance. In certe scene trattenevo anche il respiro. Figo comunque

8
    Ultima modifica di Daredevil; 04-01-2012 alle 22:35

Dead Member

Predefinito

Dare, scusami se te lo dico di nuovo, ma NO HOTLINKING PLEASE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •