Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 479
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ehi prince, una volta sbloccato il soflam l'ho provato ma senza risultati, o meglio, il bersaglio lo designa ma nessuno lo abbatte. Non è che bisogna essere in squadra assieme per poterlo utilizzare?
    Altra cosa che vorrei chiedere riguarda le assegnazioni. Come faccio a saper cosa devo fare? Per pura fatalità ho sbloccato il QBB come fucile di precisione ma mi piacerebbe sbloccare anche gli altri

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Scusate il doppio post. Credo di essere particolarmente rognato con BF perchè non è possibile che trovi tutte queste cose; oggi dopo aver provato per alcune volte il QBU (ieri mi ero sbagliato sigla) comincio un'altra partita e quell'arma mi risulta praticamente inutilizzabile poichè non mi da la possibilità di mirare e sembra che il soldato la tenga su con le braccia alzate. Per caso è uscia qualche notizia riguardo a questo bug? Spero lo possano risolvere! http://www.youtube.com/watch?v=JRc8UG75LQk

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non mi si sbloccano le piastrine destre? Per esempio una piastrina dice: prendi una volta la stella di servizio del fucile d'assalto. Io l'ho fatto, la piastrina è comunque scura però nel riquadro la vedo non rigata. Qualcuno sa cosa devo fare?
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Predefinito

Scusate ma Capodanno l'ho passato fuori.
    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ehi prince, una volta sbloccato il soflam l'ho provato ma senza risultati, o meglio, il bersaglio lo designa ma nessuno lo abbatte. Non è che bisogna essere in squadra assieme per poterlo utilizzare?
    Altra cosa che vorrei chiedere riguarda le assegnazioni. Come faccio a saper cosa devo fare? Per pura fatalità ho sbloccato il QBB come fucile di precisione ma mi piacerebbe sbloccare anche gli altri
    Il soflam è solo un segnalatore. Tu puoi segnalare tutti i mezzi che vuoi ma se un geniere alleato o un carro o qualunque cosa dotata di missili a designazione laser non fanno fuoco il mezzo nemico non verrà mai abbattutto.
    Per le assegnazioni trovi tutto sul Battlelog, oppure direttamente nel menù multiplayer del gioco. E' scritto tutto ciò che devi fare per sbloccare le armi nuove.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post. Credo di essere particolarmente rognato con BF perchè non è possibile che trovi tutte queste cose; oggi dopo aver provato per alcune volte il QBU (ieri mi ero sbagliato sigla) comincio un'altra partita e quell'arma mi risulta praticamente inutilizzabile poichè non mi da la possibilità di mirare e sembra che il soldato la tenga su con le braccia alzate. Per caso è uscia qualche notizia riguardo a questo bug? Spero lo possano risolvere! http://www.youtube.com/watch?v=JRc8UG75LQk
    E' un problema la cui risoluzione è già stata annunciata. Il problema è legato solo alle mappe di Back to Karkand, visto che quelle stesse armi funzionano benissimo nelle mappe base. Oltre al QBU da cecchino, anche l'MG36 ha lo stesso problema.

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non mi si sbloccano le piastrine destre? Per esempio una piastrina dice: prendi una volta la stella di servizio del fucile d'assalto. Io l'ho fatto, la piastrina è comunque scura però nel riquadro la vedo non rigata. Qualcuno sa cosa devo fare?
    Mi sembra strano. Forse tu hai preso i nastri di servizio e non le stelle. Le stelle sono più difficili da ottenere e corrispondono a tot nastri. Ad esempio, 50 nastri nemesi corrispondono ad una stella nemesi. Una volta presa la prima stella dovrebbe sbloccarsi la relativa medaglietta di destra.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Ultimamente trovare una partita risulta difficile, utilizzando partita veloce.... Il più delle volte mi tocca avviare la partita manualmente bah...

Comunque Prince hai battlelog?? perchè se è cosi aggiungimi (Vaan920 o Vaan9200 dovrei essere)
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano. Forse tu hai preso i nastri di servizio e non le stelle. Le stelle sono più difficili da ottenere e corrispondono a tot nastri. Ad esempio, 50 nastri nemesi corrispondono ad una stella nemesi. Una volta presa la prima stella dovrebbe sbloccarsi la relativa medaglietta di destra.
    No no, mi scrive pure che la stelletta l'ho ottenuta, sarà che sono ad un livello troppo basso? cioè il 12?
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ultimamente trovare una partita risulta difficile, utilizzando partita veloce.... Il più delle volte mi tocca avviare la partita manualmente bah...

Comunque Prince hai battlelog?? perchè se è cosi aggiungimi (Vaan920 o Vaan9200 dovrei essere)
    Aggiunto, sono BSG-ArchieHicox.

No no, mi scrive pure che la stelletta l'ho ottenuta, sarà che sono ad un livello troppo basso? cioè il 12?
    No, il livello non ha niente a che fare.
    Non ci sei sul battlelog? Almeno posso dirti cosa ti manca esattamente per una determinata piastrina.

Predefinito

No, il livello non ha niente a che fare.
    Non ci sei sul battlelog? Almeno posso dirti cosa ti manca esattamente per una determinata piastrina.
    Mi sa che mi sono sbagliato, comunque sul battlelog sono AntSpk

Predefinito

Mi sa che mi sono sbagliato, comunque sul battlelog sono AntSpk
    Ora ho capito. Tu non hai ancora ottenuto la piatrina del fucile d'assalto, ma te la segna come presa perchè hai accoltellato uno che l'aveva equipaggiata. Comunque non potrai equipaggiarla anche tu finchè non la sbloccherai.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Ora ho capito. Tu non hai ancora ottenuto la piatrina del fucile d'assalto, ma te la segna come presa perchè hai accoltellato uno che l'aveva equipaggiata. Comunque non potrai equipaggiarla anche tu finchè non la sbloccherai.
    Cavolo sei proprio un pro player!!!e io che mi sentivo un dio per aver raggiunto un rapporto positivo.... guardando il tuo battlelog le mie prestazioni in campo sono peggiorate mi sono demoralizzato
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •