Pagina 34 di 530 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    lol, poi ho deframmentato il pc dopo che Rage senza motivo mi andava a scattoni, adesso liscio come l'olio, anche GTAIV non crea problemi
    quando lo finisci voglio un tuo parere, magari per mp
    ..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ahh, ma quanto mi fa piacere trovarmi d'accordo con Te per una volta su questo titolo .. che tipino interessante Psycho, nevvero ? .. ma come cavolo hanno fatto dopo a buttare lì quell'ectoplasma di comesichiama in C2 ?!
    No ma guarda, siamo d'accordo anche sul primo e il secondo alla fine, Psycho comunque mi è sempre piaciuto (oltre all'attrazione sessuale verso il suo doppiatore italiano) perché già nel primo appariva come soldato fraterno verso il gruppo, infatti alcune scene riguardanti lui nel Warhead sono molto particolari, per il resto nel 2 c'era solo Prophet (il nero) e mi rosica da matti sapere che sia Psycho che Nomad sono stati ignorati, anche Nomad alla fine mi piaceva (forse colpa di Claudio Moneta), sper in futuro li riprendano, che il nuovo Prophet è da omicidio
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    quando lo finisci voglio un tuo parere, magari per mp
    Me lo feci al Day one su ps3, mio GTA preferito, ho approfittato dello sconto su Steam per prenderli tutti e togliermi lo sfizio di far girare il 4, che a detta di molti è un mattone immenso

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Halo CE, 4o livello, ancora non mi ha preso particolarmente...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

L.A. Noire, al momento mi sta piacendo molto

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

L.A. Noire, il miglior simulatore di telefilm polizieschi americani di tutti i tempi. [autocit.]

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Predefinito

No ma guarda, siamo d'accordo anche sul primo e il secondo alla fine, Psycho comunque mi è sempre piaciuto (oltre all'attrazione sessuale verso il suo doppiatore italiano) perché già nel primo appariva come soldato fraterno verso il gruppo, infatti alcune scene riguardanti lui nel Warhead sono molto particolari, per il resto nel 2 c'era solo Prophet (il nero) e mi rosica da matti sapere che sia Psycho che Nomad sono stati ignorati, anche Nomad alla fine mi piaceva (forse colpa di Claudio Moneta), sper in futuro li riprendano, che il nuovo Prophet è da omicidio

Me lo feci al Day one su ps3, mio GTA preferito, ho approfittato dello sconto su Steam per prenderli tutti e togliermi lo sfizio di far girare il 4, che a detta di molti è un mattone immenso
    no intendevo RAGE scusa
    ..

Senior Member L'avatar di TheKlil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    L.A. Noire, al momento mi sta piacendo molto
    "12 euro e 50, con steam" Cit. Mastercard

Lol a parte di scherzi con le offerte di steam ho preso una marea di giochi ma al momento non riesco ancora a staccarmi da skyrim .-.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    no intendevo RAGE scusa
    Ah, ci ho giocato qualche oretta, ora ho capito perché si lamentavano della versione pc, è al pari di Duke sul caricamento texture. I suoi colpi li ha, ma è tutta roba statica alla fine, la storia nemmeno provo a pensarci, in un titolo del genere comprendo non ci sia, il gameplay è divertente, oltre la media degli fps, anche se la modalità dedicata alle gare è quella che mi ha divertito di più, veramente spassosa

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Cercasi compagno per la co-op di Portal 2

EDIT: Finito Hard Reset, corto ma CAZZUTO
    Ultima modifica di Sennar-95; 03-01-2012 alle 19:35

Predefinito

Ah, ci ho giocato qualche oretta, ora ho capito perché si lamentavano della versione pc, è al pari di Duke sul caricamento texture. I suoi colpi li ha, ma è tutta roba statica alla fine, la storia nemmeno provo a pensarci, in un titolo del genere comprendo non ci sia, il gameplay è divertente, oltre la media degli fps, anche se la modalità dedicata alle gare è quella che mi ha divertito di più, veramente spassosa
    mmmm hai ragione, un gioco piatto
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •