Rock of Ages: il design varrebbe da solo un intero gioco a prezzo pieno.
coop in 2 con mirmidon a beat hazard, il gioco andrebbe preso solo per questa modalità
Dopo 2 ore filate davanti a beat hazard ho gli occhi che bruciano.![]()
Mi sa che inizio di nuovo un total war, forse empire che ho terminato solo 3 volte oppure lascio stare i tw e mi rifaccio Max Payne ma ho paura che, come per il 95% dei giochi che rifaccio, verrò preso dal tedio e lo mollerò dopo mezz'oretta.
Devi solo prenderci la mano, dopo poco capirai che ogni singolo pixel può esserti d'aiuto.
Sono la versione facile di quelle viste anni fa sul primo portal, non sono belle.
Il primo MI è un dannatissimo capolavoro. Alcuni dialoghi sono micidiali. Devo ammettere però che in quanto ad enigmi IMHO non è nel top delle avventure grafiche, ma gli sviluppatori avevano comunque già toccato la corda giusta per quanto riguarda ironia e nonsense.
Non appena lo completerai buttati sul secondo, che ho trovato davvero magnifico in ogni suo aspetto e migliore rispetto al precedente capitolo: più longevo, più complesso, più divertente, più folle. L'ho rigiocato poco tempo fa nella versione Special Edition, e devo ammettere che la nuova grafica non mi è dispiaciuta affatto (anche se spesso switchavo nella vecchia versione per rinfrescare un pò i ricordi).
Quasi quasi me lo rigioco. :D
Battlefront II è bello.
Insomma per un fan pilotare gli x wing o usare gli Jedi è una goduria anche se sin'ora ho trovato delle carenze nelle armi, perché non danno sensazione di peso e non sembra di sparare, e nei salti degli Jedi dove mi aspettavo degli affondi spettacolari ed invece sono abbastanza impacciati.
E' una mia impressione o Mafia 2 è ottimizzato male?
Sarà, Crysis e co mi vanno al massimo, questo anche, solo che ha 20 fps costanti