Ma è solo un volume, non ti rattristare per così poco![]()
Ma è solo un volume, non ti rattristare per così poco![]()
Ma è solo un problema mio o anche a qualcun'altro capita di doversi rileggere da capo Fullmetal Alchemist dopo avere aspettato mesi l'uscita di un nuovo volume? Per gli altri manga non mi è mai successo!
Penso di averlo riletto 3 volte da quando la panini ha fatto uscire i volumi compresi tra il 20esimo e l'ultimo perché non mi ricordavo niente. Infatti poi ho aspettato l'uscita degli ultimi numeri e me li sono letti assieme.
Comunque ha un bel finale.
Ne sono contento.
Prima di vederlo è consigliabile una spolverata di storia relativa al bakumatsu. Può essere una rottura ma ne vale la pena.
Prima o poi avrei dovuto prenderlo.
Al momento è all'altezza delle aspettative.
Serie televisiva -> Death & Rebirth (puoi anche farne a meno) -> The end of Evangelion -> Rebuild
Bel finale, l'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere in diversi punti.
Vorrei aprire un topic a riguardo, quanti sono interessati?
In piena malinconia da fine anime dopo essermi rivisto di fiato le due stagioni di Spice and Wolf.
E circa al dodicesimo episodio di Bakuman.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Perché sei un bimbo cattivo.
Comunque Bakuman non è malaccio ma alcune cose sono davvero fastidiose, EX:
ai protagonisti viene detto che il loro stile NON e' adatto al mainstream, al pubblico normale, ma molto di più alla nicchia, al seinen. E loro cosa fanno? Stracciano il manoscritto di cui andavano fieri e decidono che devono cambiare il loro stile per andare sul mainstream, avere successo e il loro anime prima dei 18 anni.
Il succo è che sebbene dicano di amare i manga uno vuole fare manga esclusivamente per i soldi (per sua stessa ammissione) e l'altro perché così la sua cotta lo sposerà. E non ci pensano un attimo a buttare via il loro stile per seguire la strada non della qualità ma del successo immediato.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
E' tutto un gomblotto per far uscire gli eredi di Naruto e Bleach dopo che questi finiranno....